BlogCronaca

MARCELLO PITTELLA NON SI È DIMESSO

Smentita anche la voce di una nuova istanza di una totale libertà

Non trova fondamento la notizia girata in queste ore secondo cui il governatore Marcello Pittella si sarebbe dimesso dal suo incarico in Regione, presentando contestualmente una nuova istanza per la totale remissione in libertà del governatore sospeso.
Da ambienti vicini a Pittella trapela infatti la notizia che non solo non si è dimesso ma che certamente non è stata depositata alcuna nuova istanza.
Tutto resta fermo quindi a quanto già anticipato dal Roma e cioè cohe solo il prossimo martedì potrebbero esserci novità dal Tribunale del Riesame di Potenza chiamato ad esprimersi sull’appello presentato dai professori Cimadomo e Coppi avverso la decisione dell’allora Gip Rosa Nettis che non concesse la libertà a Pittella su istanza delle parti. Bisognerà aspettare, inoltre, anche le motivazioni del riesame bis avverso le quali è stato già preannunciato un ennesimo ricorso in Cassazione. Per il deposito delle motivazione del Riesame bis, lo ricordiamo, i 30 giorni scadono lunedì. Ma conoscendo Pittella non è detto che non stia valutando l’ipotesi dimissioni

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti