Blog

Fabio Fognini, sei uno spettacolo, sulla terra rossa del principato!

Giocherà la sua prima finale Masters 1000 contro il serbo Dusan Lajovic

La versione stellare di Fognini cancella Rafael Nadal con uno score nettissimo: 6-4, 6-2 sulla terra rossa del principato di Monte Carlo.

Fabio, sei uno spettacolo!

Fabio Fognini batte Rafael Nadal ed è in finale a Monte Carlo
Veloce come il vento…

La versione stellare di Fabio Fognini cancella Rafael Nadal con uno score nettissimo: 6-4, 6-2 sul rosso di Monte Carlo.

Non lo batteva dagli US Open 2015 – quando rimontò da 2 set a zero vincendo al quinto – e oggi, ancora contro Rafa, Fabio compie un’altra magnifica impresa.


Fabio Fognini, sei uno spettacolo!

Giocherà la sua prima finale Masters 1000 contro il serbo Dusan Lajovic.

È il quarto successo per il tennista ligure in 15 sfide contro Nadal.

In finale Fognini troverà un serbo ma non quello più atteso, Novak Djokovic. giocherà per il titolo, invece, contro Dusan Lajovic, numero 48 Atp, “giustiziere” di Lorenzo Sonego nei quarti, che nella semifinale della parte alta ha sconfitto a sorpresa per 7-5 6-1, in un’ora e 35 minuti di gioco, il russo Danil Medvedev, numero 14 del ranking mondiale e 10 nel seeding, protagonista nei quarti proprio dell’eliminazione di Nole.

Quella di domani per Fognini sarà la finale numero 19 in carriera (8 ititoli vinti, l’ultimo sul cemento di Los Cabos la scorsa estate), la prima da quella raggiunta a Chengdu lo scorso settembre. Migliora anche il suo score a Montecarlo dove, al massimo, era arrivato in semifinale.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti