PUSHER SORPRESO CON DROGA AI DOMICILIARI
Un 24enne di Melfi continuava la sua attività di spaccio anche dopo gli arresti
Un 24enne di Melfi continuava la sua attività di spaccio anche dopo gli arresti
I Carabinieri della Compagnia di Melfi hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 24enne del luogo.
I militari nell’ambito di un servizio antidroga, hanno eseguito una perquisizione domiciliare all’interno dell’abitazione del ragazzo, rinvenendo e sequestrando, abilmente occultati all’interno di un materasso, una dose di cocaina, alcuni grammi di hashish, oltre ad un bilancino elettronico di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente.
L’uomo, che era sottoposto agli arresti domiciliari, dal giugno 2018, per precedente analogo reato, ha continuato nella sua attività di “pusher”.
Il soggetto, attesa la sua condotta antigiuridica, è stato segnalato all’Autorità Giudiziaria che ha disposto la revoca del beneficio degli arresti domiciliari e la contestuale traduzione presso la Casa Circondariale di Melfi.
Episodio, quest’ultimo, che si aggiunge al cospicuo numero di operazioni antidroga che i Carabinieri del Comando Provinciale di Potenza stanno conducendo dall’inizio dell’anno, segno evidente di quanto appaia necessario intensificare le attività di controllo, per contrastare il fenomeno della droga, azione questa che l’Arma potentina sta attuando su tutto il territorio di competenza.