QUARTO: BARDI UN SIGNORE CHE STA SPAZZANDO VIA MACERIE
Sostegno al presidente del Consigliere dopo gli attacchi di Benedetto
Bardi un signore degno di guidare e rappresentare la Basilicata a sostenerlo il consigliere regionale Piergiorgio Quarto.
Oggi più di ieri è mia ferma convinzione, sostiene Quarto, che il progetto avviato dalla coalizione di centrodestra con a capo il generale Bardi costituisce la strada maestra, l’unica soluzione per far rinascere la nostra regione.
Probabilmente qualcuno bravo come imprenditore, ma con la memoria corta, ha già dimenticato l’eredità lasciata in dono dalle precedenti coalizioni di governo regionale.
Bardi, un signor uomo, sta ricostruendo dalle fondamenta spazzando via le macerie recenti. I nostalgici del passato farebbero bene a distinguere tra politica e spirito imprenditoriale.
Oggi più che mai i lucani ci chiedono una regione vivibile, dove la meritocrazia dopo tanti anni ritorni a regnare dando speranza ai tanti giovani da troppo tempo in attesa di veder realizzate le proprie legittime aspettative. Al bando i piagnistei per le tante agognate poltrone, il nostro compito più importante è rispettare chi, a chiare lettere, il 24 marzo ha voluto il cambiamento, la cui realizzazione è nell’operato, nella saggezza, nella serietà di una persona per bene come il Presidente Bardi.
Quarto conclude con un invito. Tante sono le sfide non facili che ci attendono, nei prossimi mesi riusciremo a superarle solo rimanendo uniti e convinti della bontà del nostro agire politico e delle indiscusse capacità di chi guida la coalizione di governo regionale.