Eventi e Cultura

DIVERTIMENTO E GRANDE MUSICA AL PALABASENTO

Dagli anni 90 ad oggi, un viaggio tra gli artisti della musica

E’ stato un vero e proprio tour sulle note della musica, dagli anni Novanta ai nostri giorni, la prima edizione del “Music FestiVart Basilicata”, il primo festival organizzato dall’associazione FestivArt Basilicata che ha inteso riportare in modo sinergico musica, arte, spettacolo ed emozioni.
Sul palco del Palabasento, a Potenza, ospiti attesissimi: Gué Pequeno, Ian Colin Campbell artista icona degli anni 90 e Corona. La prima parte della serata è stata dedicata ai suoni “giovani” (rap, trap, reggaeton),mentre la seconda alla storia della musica. Madrina e presentatrice dell’evento Marica Rotondo, accompagnata da Omar Gallo e Mister Parsia.
Durante la serata il palcoscenico è stato calcato da artisti italiani ed internazionali, quali Guè Pequeno, rapper di fama soprattutto tra i giovani; Dj Tayone, produttore e disk jockey, già protagonista con Clementino; Don Rafaelo, produttore e disk jockey noto per le performance reggaeton; Younggucci, rapper lucano che si è fatto conoscere al grande pubblico ed ha collaborato con Boro Boro; e poi Corona, artista internazionale ed icona della musica anni ’90; Peppe Nastri, Dj e producer. E poi spazio agli artisti della scena musicale locale e tanto divertimento per il giovane pubblico.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti