IDEA-CAMBIAMO, NUOVA FORMAZIONE POLITICA
Al nuovo soggetto politico ha aderito Vincenzo Baldassarre
“Idea – Cambiamo” è il nome della nuova formazione politica fondata da Giovanni Toti e Gaetano Quagliariello che nella nostra regione si chiamerà “Idea – Cambiamo Basilicata”.
Il nuovo soggetto politico è stato lanciato nei giorni scorsi dal consigliere regionale Vincenzo Baldassarre e dagli amministratori di Idea dei Comuni capoluogo. All’incontro, al quale ha partecipato anche Nicola Benedetto che a Roma, insieme al vice presidente del Consiglio regionale Baldassarre, ha sottoscritto l’atto costitutivo del partito “Cambiamo”, sono stati presentati i comitati promotori e i primi 15 circoli costituiti in vari Comuni della regione.
“Vogliamo un centrodestra nuovo, che creda nella crescita, nello sviluppo, nella meritocrazia e nel futuro”. Lo hanno dichiarato gli esponenti politici aderenti a Idea – Cambiamo Basilicata secondo i quali “il centro destra liberale rappresenta uno spazio di autentica partecipazione democratica capace di ascoltare per individuare nuove strategie operative per la crescita del Paese, in una posizione netta di campo senza alcuna ambiguità”.