MORTE DI ANNAMARIA SORRENTINO: LA CRIMINOLOGA URSULA FRANCO FA PARTE DEL TEAM DIFENSIVO DI PAOLO FORESTA
La Franco è allieva di Peter Hyatt, uno dei massimi esperti mondiali di Statement Analysis, una tecnica di analisi di interviste ed interrogatori e si suppone che metterà le sue competenze, proprio in questo campo, al servizio dell’avvocato Pellacchia e del suo assistito.
La criminologa Ursula Franco fa parte del team difensivo di Paolo Foresta
La dottoressa Franco ha incontrato nel primo pomeriggio l’Avvocato Giovanni Pellacchia e il suo assistito Paolo Foresta, che era accompagnato da un interprete.
La Franco si era espressa proprio sulla nostra testata riguardo alla morte di Annamaria Sorrentino, moglie del Foresta e, a quanto pare, la criminologa ritiene che Paolo Foresta abbia riferito il vero riguardo alla dinamica dei fatti.
Ursula Franco è medico e criminologo, si occupa soprattutto di morti accidentali e suicidi scambiati per omicidi e di errori giudiziari.
La Franco è allieva di Peter Hyatt, uno dei massimi esperti mondiali di Statement Analysis, una tecnica di analisi di interviste ed interrogatori, e si suppone che metterà le sue competenze, proprio in questo campo, al servizio dell’avvocato Pellacchia e del suo assistito.
La criminologa Franco è stata consulente dell’avvocato Giuseppe Marazzita, difensore di Michele Buoninconti; è consulente dell’avvocato Salvatore Verrillo, difensore di Daniel Ciocan; ha fornito una consulenza ai difensori di Stefano Binda dopo la condanna in primo grado all’ergastolo per l’omicidio di Lidia Macchi. Binda, il 24 luglio 2019, è stato assolto per non aver commesso il fatto.