LA SISTEMAZIONE DEI LIDI DI POLICORO
Proseguono i lavori di messa in sicurezza da parte del personale del Consorzio
Proseguono i lavori di messa in sicurezza nella zona Lido di Policoro da parte del personale del Consorzio, come afferma il vicesindaco Marrese.
Le zone maggiormente provate, che hanno riportato danni maggiori a causa del forte vento della scorsa settimana risultano essere il Lido La Capannina, Il Lido La Duna ed il Circolo Velico lucano. In particolare al momento, sono visibili ancora tronchi di alberi quasi rasi al suolo, ma la situazione risulta abbastanza migliorata dopo l’operato del Consorzio.
Infatti essi si sono adoperati nel tagliare i rami degli alberi che avevano riportato maggiori fratture, ponendoli agli angoli dei parcheggi per poter liberare la strada. In questo modo, è stata ristabilita anche la circolazione.
Finalmente i vari Lidi stanno tornando ad essere luoghi nei quali svolgere attività fisica e soprattutto torna a beneficiare della situazione anche il Ristorante “La Capannina” che è una delle attività, insieme alla struttura del Circolo Velico Lucano che sono aperte tutto l’anno, e che ogni anno influiscono in maniera positiva sul flusso turistico della zona.