AttualitàBasilicata

GUARENTE BATTE AD 1,2,3 STELLA I WRITERS

In un post il sindaco di Potenza comunica che sono stati individuati i vandali che hanno imbrattato i muri del centro

«123… Volevate giocare? E allora 1…2…3…STELLA, BECCATI!!!» Con queste parole rimesse ad un post su Facebook il sindaco di Potenza, Mario Guarente, rende noto alla cittadinanza che grazie all’intervento della Polizia Locale del capoluogo, che ha attenzionato le immagini delle telecamere di sicurezze dislocate in diversi punti del centro storico, si è proceduto all’individuazione di 6 giovani che nelle scorse notti hanno imbrattato i muri dei palazzi, armati di bombolette spray e di un buon carico di inciviltà.
Il riferimento ai numeri 1, 2 e 3, come si può vedere dalle immagini rese note anche dallo stesso sindaco, è dovuto al fatto che gli aspiranti writers, nel loro estro creativo, contrassegnavano le pareti degli edifici con questi numeri.
«Ecco a voi solo alcune delle immagini dei vandali (potrei definirli diversamente, ma cerco di trattenere la rabbia che mi porterebbe ad offenderli nel peggior modo possibile) che hanno imbrattato i muri del centro – ha continuato Guarente sul suo post -. Si tratta di 6 ” artisti “, due donne e quattro uomini (di cui uno anche ” musicista”, a giudicare dalla chitarra che aveva sulle spalle), a cui oltre alle scritte di questa notte verranno attribuite anche le altre, identiche, fatte nei giorni e nei mesi scorsi.
A loro, – conclude Guarente – vergogna di questa città, sarà comminata la più aspra delle sanzioni previste dalla legge, ve lo garantisco!»
Infine il sindaco di Potenza si complimenta con le forze dell’ordine che, in poche ore, sono riuscite a risalita agli autori del gesto vandalico

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti