CRESCE IL NUMERO DI POSITIVI A BELLA
Attualmente si registrano 5 casi: Strutture Sanitarie a lavoro per effettuare i tamponi necessari
Cresce in tutta la regione il numero dei casi positivi, che purtroppo aumentano anche nei paesi rimasti sino ad ora “immuni” dalla pandemia da Covid-19.
È tra questi anche il comune di Bella (PZ) dove l’amministrazione tramite il Sindaco Leonardo Sabato, “informa la cittadinanza che è stata appena riscontrata e comunicata la positività al Covid di altri due contatti stretti del primo caso Covid-positivo riscontrato a Bella. Nel nostro comune, quindi –prosegue il primo cittadino– in considerazione dei tamponi processati fino ad ora, si registrano 5 casi: al primo caso positivo si aggiungono tre casi positivi rappresentati da tre contatti stretti più il caso positivo identificato come secondo i cui contatti stretti sono risultati tutti negativi.
Le Strutture Sanitarie saranno presenti questa mattina a Bella per effettuare i tamponi ritenuti necessari per limitare, circoscrivere e prevenire la diffusione del contagio- conclude Sabato, raccomandando-c la massima prudenza. Indossiamo le mascherine e rispettiamo il distanziamento sociale”