TRAMUTOLA, IL SINDACO CHIUDE LA SCUOLA
Causa Covid il 29 e 30 settembre sospese le lezioni nell’istituto comprensivo I.C “L. Da Vinci”
L’emergenza Covid dilaga nuovamente nella Val d’Agri. Il sindaco di Tramutola, Francesco Carile, ha pubblicato l’ordinanza con la quale è prevista l’interruzione della didattica nell’istituto comprensivo I.C “L. Da Vinci” per i giorni 29 e 30 settembre 2020.
Il sindaco tramite i social ha fatto sapere che “Sui casi si COVID presenti bella comunità sono state immediatamente adottate tutte le misure atte al contenimento del contagio. Il nostro concittadino da giorni è ricoverato presso una struttura ospedaliera, i familiari e i contatti riferiti sono in isolamento fiduciario e nelle prossime ore saranno sottoposti a tampone.
Vi invito a rispettare scrupolosamente le regole del distanziamento sociale e rispettare l’obbligo di utilizzo della mascherina quando previsto.
Esprimo tutta la mia vicinanza e dell’amministrazione che rappresento alla persona risultata positiva e alla sua famiglia.
Non abbassiamo la guardia, i dati nazionali e regionali ci indicano un contagio in crescita… rispettiamo le regole, facciamolo per noi stessi, per i nostri cari e per l’intera comunità”.
Per maggiori precauzioni il sindaco ha inteso comunque chiudere l’istituto scolastico.
Maggiori approfondimenti su Cronache Lucane in edicola.
Ecco l’ordinanza del sindaco di Tramutola.