Blog

INTERVISTA all’AVVOCATO PINO RAGO

La forte determinazione delle due ragazze e l’esemplare contegno delle rispettive famiglie che assisto, la loro fiducia nella Giustizia, sono state e continueranno ad essere, per me e per tutta la gente desiderosa di verità e Giustizia, la nostra vera forza.
Avv. Giuseppe Rago

UN CASO ALLA VOLTA FINO ALLA FINE

AVVOCATO PINO RAGO 

“Per ottenere la pace si deve lavorare per la Giustizia. Abbiamo lavorato in tale direzione e ritengo che sia stato fatto un buon lavoro.
La prima ragazza, interrogata oggi dal dott. Angelo Onorati, salvo brevi pause in dodici ore di udienza, ha riconosciuto tutti gli otto indagati.
Il cerchio si va chiudendo, ed ora mi auguro che il GIP ne prenda atto e provveda quanto prima, affinché la vita di queste due famiglie riacquisti un po’ di tranquillità.
Si è sereni se si possiede temperanza e fiducia nella Giustizia. Si resta infelici se si possiede cattiveria.
La forte determinazione delle due ragazze e l’esemplare contegno delle rispettive famiglie che assisto, la loro fiducia nella Giustizia, sono state e continueranno ad essere, per me e per tutta la gente desiderosa di verità e Giustizia, la nostra vera forza.
Avv. Giuseppe Rago

To obtain peace, one must work for Justice. We have worked in this direction and I believe that a good job has been done.
The first girl, questioned today by Dr. Angelo Onorati, except for brief pauses in twelve hours of hearing, recognized all eight suspects.
The circle is closing, and now I hope that the Judge will take note and provide as soon as possible, so that the lives of these two families regain some peace.
You are serene if you have temperance and trust in Justice. One remains unhappy if one has wickedness.
The strong determination of the two girls and the exemplary demeanor of the respective families that I assist, their trust in Justice, have been and will continue to be our true strength for me and for all the people eager for truth and justice.
Avv. Giuseppe Rago”

 

✅ Avvocato Rago, le 2 ragazzine inglesi RIUSCIRANNO MAI A SUPERARE IL TRAUMA?
✅ Avvocato, è stata una violenza premeditata?
✅ Quanto ha influito l’uso di sostanze stupefacenti ed alcool?
✅ Lei il 13 settembre, sul suo profilo Facebook, ha scritto :
“Tanti gli invitati che erano presenti al party. Ed ora, tanti gli… assenti. Inaccettabile il loro silenzio. Chi ha visto dica. Chi sa parli. Chi è responsabile confessi. Chi di nulla è certo, eviti di fantasticare, rinunci alle accuse farneticanti e si risparmi i commenti demenziali.
Più che per la violenza, soffro per il silenzio del mondo (Martin Luther King).
Io, anche per la sua malefica ipocrisia”. Dopo questo suo appello vi è stata collaborazione da parte dei testimoni?
✅ L’arroganza ed anche la presunzione d’impunità è emersa anche dalle intercettazioni in carcere, che può dirci in merito?
✅ Gli inquirenti hanno svolto, e stanno svolgendo un buon lavoro, si arriverà ad avere verità e giustizia per restituire quella dignità troppo spesso negata alle vittime, ai familiari delle vittime ed all’intera comunità?
✅ Con il confronto all’americana riservato ad una delle vittime è emersa la colpevolezza dell’intero GRUPPO, non è stata invece coinvolta la seconda ragazzina, secondo Lei è stata una buona strategia?
✅ Avvocato Rago, quali altre attività?
✅ Le due ragazze sono ritornate in Inghilterra, saranno presenti alle udienze del processo?
✅ In un caso che ha sconvolto la comunità con indiscussa professionalità Lei ha assunto la responsabilità della difesa delle vittime, come si sente umanamente?
✅ Avvocato Rago, ho apprezzato il suo lavoro, siamo sulla strada giusta per ottenere giustizia?
✅ Dai filmati si evince che 9 persone sono intervenute nella violenza di GRUPPO, ci sono altri soggetti coinvolti?
✅ I capi d’imputazione sono uguali per tutti?
✅ Avvocato Rago qual è la pena prevista e quali potrebbero eventuali aggravanti?
✅ NON VI È STATO NESSUN SEGNALE DI PENTIMENTO DA PARTE DEI RAGAZZI COINVOLTI, è da considerarsi un aggravante?
✅ Avvocato PINO RAGO, vuole aggiungere qualcosa?

Non c’è civiltà senza giustizia. Non c’è democrazia senza giustizia.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti