LABORATORIO POLITICO RICORDA LE VITTIME DEL SISMA E DEL COVID
La diretta coi rappresentanti civili, il Sen. Margiotta, il Min. Provenzano e la messa di Mons. Ligorio
Il prossimo 23 novembre sarà la 40^ ricorrenza dal sisma del 1980.
Il terremoto, oltre la tragedia, ha rappresentato un punto di ripartenza della Regione Basilicata e della Città di Potenza, Capoluogo di Regione.
“Con l’Associazione LABORATORIO POLITICO si è voluto organizzare un evento, per analizzare le similitudini tra la pandemia e l’evento tellurico e come mettere a valore le opportunità che siamo obbligati a cogliere. Abbiamo invitato a parlare con noi le parti datoriali e quelle in rappresentanza dei lavoratori, le professioni, le donne, i vari rappresentati della società. Le conclusioni le affidiamo al Sottosegretario alle Infrastrutture Senatore Salvatore Margiotta ed al Ministro per il Sud Giuseppe Provenzano” spiegano in una nota i rappresentanti di Laboratorio Politico Rocco Pergola, Pierluigi Smaldone, Francesco Flore, Massimo Maria Molinari e Luca Lorenzo.
“Alle ore 19:34, con S.E. il Vescovo Metropolita Mons. Ligorio, porgeremo dalla Piazza Prefettura il doveroso tributo a tutte le vittime del tragico evento del 1980 ed a quelle che purtroppo siamo costretti a registrare per la tragica pandemia”.
L’evento si potrà seguire in diretta dalle ore17:30 di lunedì 23 novembre
https://www.facebook.com/…/a.106388411…/106388697963679/