AttualitàBlog

UNITRE MURO LUCANO: CORDOGLIO PER APREA

Il direttivo e i soci muresi ricordano il suo essere giovale e sorridente, uomo dedito all’associazionismo


L’Unitre di Muro Lucano esprime cordoglio per la perdita dolorosa di Silvio Aprea, dal 1988 socio fondatore della Sede Unitre di Potenza e Presidente della stessa. Consigliere Nazionale Unitre dal 1992 e Vice Presidente Nazionale dal marzo 2007.

Nato a Napoli il 9 luglio 1934, conseguì la Maturità classica. Laureato in Giurisprudenza presso l’Università Federico II di Napoli.

Con Unitre ha sempre lavorato per una effettiva socializzazione tra gli associati e dal 2009 istituì il Raduno annuale delle Unitre Lucane. Anche Muro Lucano fu tra i paesi ospitanti il raduno, e ogni anno il suo invito  si rinnovava, invitando i soci muresi, con cui aveva stretto particolari rapporti di amicizia e affetto, alla sessione delle lauree che si svolgeva a Potenza.

Oggi la sede locale di Muro ricorda il suo essere giovale e sempre sorridente; uomo dedito all’associazionismo e appassionato ai sani valori della vita.

Il Presidente Nazionale Gustavo Cuccini “con profonda tristezza nel cuore” ha comunicato ai soci di tutto il territorio nazionale, la scomparsa di Aprea.

Oggi, l’Unitre di Muro Lucano, si stringe, con profondo affetto alla grande famiglia dell’Università delle Tre età ed alla famiglia di Aprea.

 

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti