BasilicataBlog

IL TEATRO IN DIRETTA FACEBOOK

Venerdì 26 febbraio 2021, alle ore 20.30, sarà trasmessa la commedia in vernacolo potentino “M N’AGGIA GÌ DA PUTENZA”

Venerdì 26 febbraio 2021, alle ore 20.30, in diretta streaming sulle Pagine Facebook della Compagnia Teatrale “Lu Uarniedd” e di Ufficio Stampa Basilicata, e sul canale YouTube di USB, sarà trasmessa la commedia in vernacolo potentino “M N’AGGIA GÌ DA PUTENZA”.

Scritta, diretta e interpretata da Vincenzo Lauria, la rappresentazione scenica racconta la storia di un imprenditore edile potentino che si trova coinvolto, a seguito di in un controllo delle autorità competenti, in un vortice di situazioni che porteranno il protagonista a valutare seriamente l’ipotesi estrema di lasciare la propria città. Una esilarante commedia ambientata in un’epoca governata dalla perenne incertezza sul futuro, scandita da continui cambiamenti di regole e indecisioni. Solo un colpo di scena riuscirà a far cambiare idea al piccolo imprenditore e alle sorti della vicenda.

“Abbiamo pensato di offrire una serata di svago a chi, in questo momento, a causa dell’emergenza sanitaria, non può recarsi a teatro ed è costretto a restare a casa”, ha affermato Vincenzo Lauria“L’obiettivo della nostra Compagnia – ha aggiunto – è sempre stato, e sempre sarà, quello di far divertire il pubblico e regalare sorrisi. Questa volta proveremo a farlo non da un palcoscenico ma attraverso i social. Speriamo di riuscire a trasferirvi ugualmente le nostre emozioni”.

Venerdì 26 febbraio 2021, alle ore 20.30, segui la diretta su:

Pagina Facebook Compagnia Teatrale “Lu Uarniedd”
https://www.facebook.com/luuarniedd

Pagina Facebook Ufficio Stampa Basilicata

https://www.facebook.com/usbbasilicata

Canale YouTube di Ufficio Stampa Basilicata
https://www.youtube.com/channel/UCm1bEEXtAVAO9Zca2e49Sfw

Su www.ufficiostampabasilicata.it

Al link lo spot dell’eventohttps://www.youtube.com/watch?v=7y-1RQfFlkA

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti