La proposta della G&G Star Well quale Centro Vaccinazione Territoriale
Utilizzare il centro G&G Star Well, oltre che un rispondere ad una necessità cogente e rispettosa della procedura fissata dalla Circolare, costituisce per l’Assessorato Sanità Lucano e Presidenza un gran vanto spendibile sotto il profilo della buona amministrazione e dell’attenzione ai cittadini
PROCESSO VACCINALE
Nel suo complesso, il processo vaccinale è articolato in diverse fasi che comprendono organizzazione, programmazione, svolgimento e monitoraggio delle sedute vaccinali.
La seduta vaccinale è il percorso temporale ed operativo che inizia con l’apertura del punto vaccinale e termina con la sua chiusura, e generalmente comprende le attività relative alla preparazione della stessa e i seguenti momenti per ogni vaccinando:
Accoglienza/accettazione
Counselling
Anamnesi pre-vaccinale e consenso informato Ricostituzione del vaccino (ove prevista) Somministrazione della vaccinazione Registrazione della vaccinazione
Periodo di osservazione
centro benessere spa G&G Star Well
?G&G Star Well oggi ha depositato alle Autorità Sanitarie Lucane una dettagliata relazione progettuale in cui propone il centro benessere spa G&G Star Well quale Centro Vaccinazione Territoriale come previsto dalla Circolare 24/12/2020 del Ministero della Salute secondo lo “schema B”.?
…
Chi volesse avere contezza del progetto, può chiedere l’invio della relazione.
….
Utilizzare il centro G&G Star Well, oltre che un rispondere ad una necessità cogente e rispettosa della procedura fissata dalla Circolare, costituisce per l’Assessorato Sanità Lucano e Presidenza un gran vanto spendibile sotto il profilo della buona amministrazione e dell’attenzione ai cittadini.
Ci viene di richiamare lo stile provocatore lapalissiano delle domande / battute alla Catalani in “Quelli della Notte“
La domanda / battuta è:
“…. meglio vaccinarsi in una tenda in mezzo alla strada o in un ambulatorio promiscuo, con i vaccinandi e vaccinati in osservazione assembrati come le pecore all’ingresso o è meglio vaccinarsi in un ambiente piacevole e rilassante come quello di un centro benessere salus per acquam dove c’è anche un drive in, un check in, check out e un drive out che garantiscono il rispetto della dignità dei vaccinandi e vaccinanti ed evitano pericolosi assembramenti e litigi tra gli immancabili furbetti in coda? “
…