ACTA GARANTISCE L’OPERATIVITÀ DEI SERVIZI
Ecco come sono stati rimodulati orari e modalità di accesso alle richieste dei servizi
ACTA spa nel confermare la piena operatività nell’assicurare e garantire la continuità nell’ erogazione dei servizi istituzionali, ha rimodulato orari e modalità di accesso alle richieste dei servizi nel modo che segue:
Dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 AL NUMERO VERDE 0971/1944070 O COMPILANDO APPOSITO MODULO SUL SITO AZIENDALE www.actapotenza.it è possibile richiedere il ritiro delle seguenti attrezzature:
• MASTELLO PER ORGANICO
• CONTENITORE PER TESSILI SANITARI (PANNOLONI, PANNOLINI)
• BUSTE CON CODICE RFID (SPERIMENTALE TARIC)
Per quanto attiene invece :
1. RICHIESTE DI CONSEGNA CONTENITORI DA PARTE DI NUOVE UTENZE
2. RITIRO CONTENITORI PER CESSAZIONI ATTIVITA’
3. SOSTITUZIONE DI CONTENITORI DANNEGGIATI
E’ NECESSARIO INOLTRARE UNA MAIL AL SEGUENTE INDIRIZZO : info@actapotenza.it
Per il ritiro delle attrezzature (mastelli , tessili sanitari e buste Rfid), PREVIO CONTATTO TELEFONICO RECARSI DIRETTAMENTE IN PORTIERATO IN VIA DELLA SIDERURGICA DALLE 14.00 ALLE 19.00 DAL LUNEDI AL VENERDI.