Attualità

PALAZZO SAN GERVASIO, LAVORI AL CENTRO SPORTIVO

Mastro: «I lavori sono iniziati nei mesi scorsi per un importo finanziato pari ad € 70.000,00»


“Proseguono speditamente i lavori di adeguamento, miglioramento e messa a norma del Centro Sportivo “Vito Frangione” a Palazzo San Gervasio -rende noto il Sindaco Michele Mastro– L’ondata pandemica ci ha un po’ rallentato ma, Covid permettendo, i lavori saranno completati entro fine marzo.
Sono molto orgoglioso e soddisfatto di questo importante intervento perché è il segno tangibile del proseguimento dell’impegno inarrestabile dell’Amministrazione comunale per l’impiantistica sportiva, che ritengo fondamentale per la crescita dei nostri ragazzi e per lo sviluppo della comunità.
I lavori sono iniziati nei mesi scorsi per un importo finanziato pari ad Euro 70.000,00 rientranti nell’ambito della L.R. n.26/2004 – Art.11 lett. b) – D.G.R. n.1329/2017 “Piano regionale per lo sviluppo dello sport – Anno 2016”.
michele mastro, sindaco,
A tal riguardo sento il dovere di ringraziare a nome mio e dell’Amministrazione comunale il Responsabile dell’UTC, il delegato allo Sport, e con lui quanti hanno collaborato per l’ottenimento di questo importante risultato che certamente premia l’importante impegno, la perseveranza e l’amore per il territorio e la crescita dell’intera comunità”.
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti