AttualitàBasilicataBlog

NUOVI RICONOSCIMENTI PER L’ARTISTA LUCANO GRIECO

Una «interessante formula di innovazione pittorica» è la motivazione alla base della prestigiosa targa consegnata al Maestro dalla commissione capitanata dal celeberrimo critico internazionale Sgarbi

Nuovi eccellenti risultati artistici per il Maestro lucano Giuseppe Grieco (EditorDreams) direttamente dalla prestigiosa commissione capitanata dal celeberrimo professore e critico d’arte internazionale Vittorio Sgarbi (ospite di diverse trasmissioni tv sulle reti Rai e Mediaset). Una «interessante formula di innovazione pittorica» è la motivazione alla base della prestigiosa targa consegnata al Maestro dalla commissiona capitanata dal celeberrimo critico internazionale Sgarbi.

La prestigiosa ‘targa nominativa, direttamente a nota e a firma di Sgarbi, esprime per EditorDreams una interessante formula di innovazione pittorica come ponte di un prestigioso ed eversivo concetto di ‘Arte nell’Arte’: congiunzione perfetta della ‘realtà della irrealtà e dell’irrealtà della realtà’. L’Archivio Storico NAzionale della ‘Maison d’Art’ di Padova, in collegamento con Accademia Tiberina Pontificia Roma, conferisce al Maestro Grieco (EditorDreams) l’Albo d’Onore degli Artisti Internazionali con attribuzione del valore certificato delle opere da 1.500,00 a 16.000,00 euro.

Un risultato Strabiliante ottenuto anche da una serie di premi, targhe e riconoscimenti a livello sia nazionale che internazionale. Da una delle prestigiose riviste di settore di arte contemporanea ‘Europa Spotlight Magazine, che esportano conoscenza e lustro di visibilità in tutto il mondo, viene inserita nel celebre volume l’opera acrilico su tela dal titolo ‘Catarsy’, insieme ad una didascalia e al recondito messaggio celato dietro ogni realizzazione pittorica. Inoltre ‘Biafarin Artist Management Company’, insieme alla prestigiosa rivista d’arte internazionale ‘Artistonish’ in Ontario Canada, seleziona l’artista della Basilicata tra i nuovi emergenti ‘Artisti internazionali di livello’. Un risultato importante avvalorato dalla partecipazione dell’opera ‘Chiaro di luna’ all’inserimento nel relativo magazine.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti