GD POLICORO: “INSIEME POSSIAMO DARE UN TAGLIO AL PASSATO”
Il segretario Labollita sul futuro del partito
I Giovani Democratici di Policoro attraverso un comunicato stampa denunciano alcune situazioni riguardanti il partito.
˂˂ Esiste un tempo per stare calmi, e sopportare. Ma esiste anche un tempo per reagire, cambiare e dire basta – dichiara il segretario Pasquale Labollita – il Partito Democratico di Policoro esiste ma non si vede. L’ultima riunione si è svolta nel Giugno del 2019, la segreteria del partito non è ancora stata costituita, la Capogruppo in Consiglio agisce per sé, non in nostro nome senza interloquire e coinvolgere l’organizzazione giovanile e i tesserati del partito˃˃.
˂˂In questi anni – continua Labollita – i giovani democratici hanno agito da partito senza avere un partito, nonostante i mille ostacoli che ci sono stati frapposti, sin dall’inizio , da chi ha contribuito a distruggere questo partito. Ora basta, o si cambia o si muore! – continua il segretario dei Giovani Democratici di Policoro – A scomparire e a nasconderci però, non saremo di certo noi. Noi continueremo a far politica e a percorrere la strada che abbiamo tracciato per far si che passi questo brutto periodo e ritorni a splendere la primavera˃˃.
˂˂Ed è per questo che noi lanciamo un appello a tutti i giovani della nostra città – conclude Labollita – le porte dei GD sono sempre aperte a tutti, a chi ha cuore Policoro e il suo futuro. A tutti voi diciamo: “ insieme possiamo cambiare e dare, finalmente, un taglio netto al passato”.