AttualitàBasilicataBlog

IL POTENTINO POSTIGLIONE SARÀ PILOTA UFFICIALE DEL TEAM AUDI ITALIA IN GT3

Il campione 44enne, driver dell’azienda teutonica perla stagione 2021, esordirà nel Gt Sprint assieme al compagno di volante, il 19enne Morricone

Per la stagione 2021 del campionato italiano GT3, il 44enne pilota potentino Chico Postiglione sarà pilota ufficiale del team Audi Sport Italia del patron Emilio Radaelli con team principal Ferdinando Geri. L’esordio nel Gt Sprint (in totale le gare in programma sono quattro) insieme al compagno di volante, il 19enne Edoardo Morricone, con la R8 LMS, è previsto per il primo fine settimana di maggio sul circuito di Monza. Per la serie Endurance (altre quattro gare), Postiglione e Morricone avranno come compagno di equipaggio il pilota ceco Filip Salaquarda. Il campione lucano vanta un palmares invidiabile: 231 podi, 119 primi posti, 59 secondi e 53 terzi.

Ha vinto in tutti i monomarca cui ha partecipato: dal Trofeo Mégane fino al Porsche Carrera Cup, al Ferrari Challenge. E al volante della Lamborghini Huracán, sempre nel Team Imperiale Racing, si prepara ora alla stagione 2020: il Lamborghini Super Trofeo Europa, i Campionati italiano GT3 Endurance e Sprint.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti