AttualitàBasilicata

PICCIUOLO, SOLLECITO PER SEGNALETICA STRADALE

Il consigliere vietrese ravvisa pure la «necessità di manutenzione dei giunti di dilatazione in prossimità del viadotto»


A portare all’attenzione pubblica «la mancanza di segnaletica orizzontale della strada “Prima Cugni”» è il consigliere comunale di Vietri di Potenza, Donato Picciuolo, il quale asserisce che ciò «crea non pochi disagi alle persone del posto e a chiunque vi circoli».

Nello specifico Picciuolo spiega: «Lo scorso 2 dicembre mi facevo portavoce di questa problematica ma non ho ancora ricevuto risposta per cui sollecito chi di competenza ad intervenire».

Nel documento protocollato presso la Casa comunale, il consigliere aggiunge anche «la necessità di procedere alla manutenzione dei giunti di dilatazione in prossimità del viadotto fortemente compromesso anche in seguito alle recenti nevicate». 

Così Picciuolo, confidando in «un impegno immediato per la sicurezza della collettività, sollecita l’Amministrazione comunale a procedere alla posa di idonea segnalazione stradale, nello specifico delle strisce di corsia e di margine e chiede al Comando dei Vigili, che leggono per quanto di competenza, di attenzionare la situazione segnalata a tutela dell’incolumità pubblica».

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti