Attualità

VIETRI, LAVORI PER PISCINA E CENTRO SPORTIVO

Giordano: «Il progetto prevede una vasca semi olimpionica, ma anche un’area per tiro con l’arco e zona camper»


«Abbiamo dato il via al cantiere per la realizzazione della piscina e del centro sportivo-turistico di Mosileo –annuncia il Sindaco di Vietri di Potenza, Christian Giordano- Abbiamo però pensato di fare di più: puntiamo a valorizzare quest’area».

Nel dettaglio difatti Giordano spiega: «Il progetto aggiornato prevede la realizzazione di un centro sportivo con una piscina all’aperto semi-olimpionica, una piscina per bambini con idromassaggio ed altre attività collaterali, quali tiro con l’arco, bocce ecc. Nella vicina pineta sarà realizzata una nuova area camper e una area dedicata al barbecue».

«La sola pulizia e bonifica di questa area –puntualizza il primo cittadino- sarebbe già stata una importante “opera pubblica”, dal momento che da diverse decine di anni si trovava in stato di abbandono. Avevamo ereditato un “problema” e oggi abbiamo tanta voglia di restituire ai vietresi una importante opera pubblica, spesso promessa, ma, fino ad oggi, mai realizzata».  Soltanto qualche settimana fa l’Amministrazione di Vietri, annunciava anche l’altro importante progetto, un percorso pedonale panoramico ed attrezzato lungo Viale Tracciolino, in cui «si prevedono attrezzature per lo sport e sedute lungo il percorso, per sostare ed ammirare il panorama anche mediante utilizzo di attrezzature per l’osservazione paesaggistica e astronomica».

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti