COLOMBIA ?? PRESIDENTE DUQUE “ATTACCATO MIO ELICOTTERO”
“ Qui non ci amano con violenza, oggi più che mai continuiamo a lavorare con tutto l’amore per la Colombia e sconfiggeremo i violenti”
#attentato
Luego de este cobarde atentado, una vez más reiteramos que como Gobierno no vamos a desfallecer un solo minuto en la lucha contra el narcotráfico, contra el terrorismo y contra los grupos de delincuencia organizada que operan en el país.
Aquí no nos amedrentan con violencia, hoy más que nunca seguimos trabajando con todo el amor por Colombia y venceremos a los violentos.
Colombia y sus instituciones siempre derrotarán a los criminales.
Dopo questo codardo attentato, ancora una volta ribadiamo che come governo non ci lasceremo un solo minuto nella lotta contro il narcotraffico, il terrorismo e i gruppi di criminalità organizzata che operano nel paese.
Qui non ci amano con violenza, oggi più che mai continuiamo a lavorare con tutto l’amore per la Colombia e sconfiggeremo i violenti.
Colombia e le sue istituzioni sconfiggeranno sempre i criminali.
En nuestro compromiso con la juventud, firmamos el Decreto 688, que crea el apoyo del Gobierno del 25% de un salario mínimo a las empresas que contraten jóvenes entre 18 y 28 años de edad. Con este incentivo, buscamos generar 600 mil empleos durante el segundo semestre del año.
Más sobre esta iniciativa en
Nel nostro impegno nei confronti della gioventù, firmiamo il decreto 688, che crea il sostegno del governo del 25 % di un salario minimo alle imprese che assumono giovani tra i 18 e i 28 anni. Con questo incentivo, cerchiamo di generare 600 mila posti di lavoro nel secondo semestre dell’anno.
Maggiori informazioni su questa iniziativa su ▶️ http://go.gov.co/la4
*^*