AttualitàBasilicataBlog

ANFIR, MEGALE NOMINATA NEL NUOVO COMITATO DIRETTIVO

ConL’AU di sviluppo basilicata , 1° volta della regione nell’associazione nazionale delle finanziarie

Gabriella Megale, Amministratrice unica di Sviluppo Basilicata, è stata nominata componente del nuovo comitato direttivo dell’Anfir (Associazione Nazionale delle Finanziarie Regionali) che riunisce 18 società finanziarie regionali italiane con la mission di rafforzare gli strumenti finanziari a supporto delle imprese e attuare politiche condivise di sviluppo dei territori e delle regioni. La nomina è avvenuta oggi durante l’Assemblea della Associazione che ha provveduto all’elezione del nuovo Comitato Direttivo per il triennio 2021  2024.
«Per la nostra regione – ha dichiarato l’assessore regionale alle Attività produttive, Franco Cupparo -, la nomina di Gabriella Megale nel Comitato Direttivo dell’Associazione Anfir, che tra l’altro vede la regione Basilicata esprime-re per la prima volta un componente nel direttivo, unica donna che rappresenterà il Mezzogiorno dell’Italia è un momento di grande opportunità per intraprendere nuove sinergie e avviare un proficuo confronto con le altre Finanziarie. Per lei che ha dato un impulso importante all’attività di Sviluppo Basilicata ancora più preziosa in questa fase di assistenza e consulenza alle imprese per la ripresa dopo l’emergenza pandemica è un riconoscimento significativo di impegno e capacità manageriali su cui gli imprenditori possono continuare a contare».
«Sono davvero onorata di poter rappresentare l’associazione – ha commentato l’Au Megale – ed esprimo la mia gratitudine ad Anfir per aver creduto in me e nella Basilicata che rappresento. Intraprendo questo percorso con impegno e responsabilità per mettere a fattore comune le nostre risorse a vantaggio di tutti. Lavorerò per far conoscere le potenzialità della Basilicata e di tutto il nostro sud e collaborerò con i colleghi per costruire percorsi virtuosi che permettano alle imprese italiane di ripartire con la giusta accelerazione. Il mio personale impegno sarà rivolto a promuovere la cultura finanziaria, affinché Anfir diventi sempre di più il punto di riferimento delle regioni».

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti