BasilicataBlogPolitica

A POLICORO SCONGIURATO IL COMMISSARIAMENTO, CALLÀ SBOTTA: «IL CSX RESTA INCOLLATO ALLA GESTIONE IN BARBA AL BUON SENSO»

Il Segretario di Fratelli d’Italia: «Con una maggioranza numerica e non politica, Mascia dovrà affrontare l’aula senza certezze e navigando a vista»

POLICORO. Era la fine di luglio quando a Policoro si paventava la fine dell’amministrazione con a capo il sindaco Mascia e l’arrivo del commissario. Durante il consiglio comunale, infatti, non è stato approvato il bilancio di previsione e questo ha portato ufficialmente alla crisi. Crisi e commissariamento che sembrano scongiurati a distanza di poco meno di un mese, grazie al sostegno di Forza Italia. A tal proposito il segretario della locale sezione di Fratelli d’Italia, Giuseppe Callà afferma: «Grazie al ritrovato sostegno del consigliere Agresti e alla presenza del numero legale garantito dal consigliere di minoranza Gianluca Modarelli che nell’argomentare il suo voto contrario ha affermato di preferire la gestione politica a quella commissariale, l’amministrazione Mascia pur con le defezioni di Carrera e Carretta approva il bilancio e scongiura il commissariamento».
«Il centrosinistra – continua Callà – grazie ad un maggioranza numerica e non politica che dovrà su ogni atto affrontare l’aula senza certezze dovendo navigare a vista per gli equilibri più che precari resta incollato alla gestione in barba a buon-senso, rispetto dei cittadini e alla decenza».
«Ma nel maggio 2022 arriverà il giudizio dei policoresi che non faranno sconti» conclude il segretario Fratelli d’Italia, Giuseppe Callà. Ricordiamo che il sindaco Mascia e il presidente del consiglio comunale di Policoro, Francesco Mitidieri si erano appellati al senso di responsabilità
«di tutte le forze presenti in consiglio comunale al fine di evitare il commissariamento. Questa non è una crisi amministrativa o politica ma è una crisi nata sulle poltrone, che non giustifica assolutamente un eventuale commissariamento. Di sicuro la città di Policoro non si merita questo dai suoi amministratori».

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti