BasilicataBlog

PRESENTAZIONE LIBRO “ALL’OMBRA DI ME”

L’autrice, intervistata da Maria Lovito ha raccontato il suo percorso creativo tra l’attività giornalistica e la stesura dei romanzi

Si è svolta presso il ristorante “Gusti Lucani” di Policoro, la presentazione del terzo libro della giornalista Antonella Ciervo, intitolato “All’ombra di me”.
L’autrice, intervistata da Maria Lovito, avvocato civilista di Policoro, nonché autrice di alcuni romanzi ha raccontato il suo percorso creativo tra la sua attività giornalistica e la stesura dei romanzi. Il libro ha come protagonista Marco, un uomo che di fronte alla perdita del suo lavoro si ritrova senzatetto a girovagare in lungo e in largo. Nel suo cammino incontrerà uomini e donne alle prese coi propri vissuti avendo modo di riflettere, durante questa esperienza sul senso vero e autentico delle cose.
Il distacco dalle cose infatti, l’ascolto profondo del sé, il valore di quel che possediamo, anche se ci sembra poco, questo dunque il messaggio di cui si fa portavoce il testo, che merita di essere letto per le belle occasioni di riflessione che regala.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti