IL CONSIGLIERE NAZIONALE DELLE RADIOTV EUROPEE ASSOCIATE: «NELLA PROVINCIA DI POTENZA CI SONO “IN ITINERE” ALTRE INTITOLAZIONI»
Soddisfazione della Rea per l’ennesima intitolazione al pioniere dell’etere e delle radio libere
Che bello! La splendida Basilicata continua a farsi onore, nel segno delle Radio libere 1976 e del primo pioniere delle Radio in Fm il potentino Nino Postiglione che, dopo Rivello, Maratea e Lagonegro, sono stati onorati anche dal Comune di Lauria, con un largo nei pressi della Villa Comunale del rione superiore dell’importante Città della Valle del Noce. Nella provincia di Potenza, ci sono “in itinere” altre intitolazioni: abbiamo, infatti, inviato ad altri Comuni la necessaria documentazione! Per quanto riguarda Lauria, devo sottolineare che è una Città che conosco molto bene, perché ha dato i natali a Monsignore Antonio Cantisani, già Arcivescovo di Catanzaro, scomparso di recente, che fu mio professore di Religione al liceo classi-co “Carlo Pisacane”, quando era Parroco di Sapri (1956- 1971)!
Dunque, ringrazio, di vero cuore, come Consigliere Nazionale della R.E.A.(Radio Televisioni Europee Associate), il Senatore della Repubblica e Sindaco di Lauria Gianni Pittella, per la sua grande ed innata sensibilità, anche a nome del nostro Presidente, dottor Antonio Diomede.