AttualitàBasilicata

NUOVO STADIO A PICERNO: FIORE ALL’OCCHIELLO

Il ‘Curcio’ ospiterà le gare della prima squadra in un ambiente degno delle grandi serie calcistiche

Lo stadio come nuova centralità urbana. Nasce con questa idea il nuovo campo di Calcio dell’Az Picerno inaugurato alla presenza del Presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli.

Il nuovo stadio comunale “Donato Curcio” è stato completamente modernizzato tanto da diventare un simbolo per l’intera comunità picernese ed un piccolo stadio della massima serie in miniatura.

L’inaugurazione ufficiale del ‘Donato Curcio’ con taglio del nastro avvenuto alla presenza oltre che di Ghirelli anche del presidente dell’AZ Picerno Donato Curcio, il Direttore Generale Vincenzo Greco, il vice presidente vicario della FIGC Basilicata Emilio Fittipaldi, i presidenti di Regione e Provincia Bardi e Guarino e il sindaco Giovanni Lettieri. Non potevano ovviamente mancare i testimonial del calcio locale e quindi i giovani della Scuola e la prima squadra.

Dopo la partita Picerno-Foggia premiazione alla carriera a Stefano Casale e Zdenek Zeman. Casale ha giocato quattro stagioni nel Foggia in C1, Serie B e Serie A. Zeman invece, dopo varie squadre prestigiose ha allenato ed ha concluso la sua carriera a Foggia.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti