AttualitàBasilicataBlog

L’ASSOCIAZIONE “doMos” CONTINUA CON LE DONAZIONI AL REPARTO DI EMATOLOGIA DEL “SAN CARLO” di POTENZA

“Questa donazione è l’ultima di tante altre che la nostra Associazione dall’anno della sua fondazione (2005) ha fatto al Reparto di Ematologia dell’Ospedale San Carlo di Potenza”

doMos :

Nell’atrio del palazzo degli Uffici dell’Ospedale San Carlo di Potenza si è svolta una breve cerimonia di consegna di un carrello per le terapie agli ammalati del Reparto di Ematologia, donato dalla nostra Associazione.


Erano presenti, oltre alla Presidente di doMos, Rosa Viola, alcune volontarie che svolgono il servizio di accoglienza presso il Reparto, il Direttore generale, ing. Spera, il Direttore del Reparto di Ematologia, dott. Pizzuti, e il coordinatore di dipartimento, dott. Coralluzzo

Il Direttore generale ha ringraziato l’Associazione doMos

“per la sensibilità e la generosità dimostrate, quale contributo tangibile per il lavoro che quotidianamente svolgono gli operatori sanitari del reparto”

Questa donazione è l’ultima di tante altre che la nostra Associazione dall’anno della sua fondazione (2005) ha fatto al Reparto di Ematologia dell’Ospedale San Carlo di Potenza.

Sono state donate infatti diverse attrezzature scientifiche (ricordiamo, per tutti, un microscopio da ricerca ad alta risoluzione) e vari presidi sanitari, ma soprattutto la doMos ha cofinanziato la realizzazione dell’Ambulatorio pediatrico con una donazione di circa 60.000,00 €.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti