BasilicataBlogEventi e Cultura

DOPO LE VITTORIE A SANREMO, ARISA METTE IN BACHECA ANCHE “BALLANDO CON LE STELLE”

La cantante di Pignola continua a sorprendere: «Non me lo aspettavo assolutamente. Grazie a tutti». Nel programma si è esibita con il ballerino Vito Coppola


La lucana Arisa ha vinto Ballando con le stelle insieme al suo compagno d’avventura Vito Coppola. Nella finalissima di sabato Arisa si è scontrata con Bianca Cascoigne e Simone Di Pasquale e ha vinto con il 52 per cento delle preferenze. Decretata vincitrice da Milly Carlucci, Arisa incredula, ha affermato: «Non me lo aspettavo assolutamente, grazie per avermi fatto arrivare fino a questo momento. Grazie a Vito Coppola, grazie a tutte le persone che ho incontrato in questo posto incredibile.

Grazie a tutti gli amici nuovi, ai giudici, alle maestranze della Rai, alla Rai e a te Milly». Ne ha fatta di strada la timida ragazza di Pignola che con i suoi occhialoni e capelli corti ha sorpreso tutti vincendo il Festival di Sanremo nel 2008.

L’Italia intera cantava il ritornello della sua “Sincerità”. Dal 2008 ad oggi di Sanremo, Arisa ne ha fatti altri sette mostrando sempre la sua indiscutibile bravura e ottenendo anche grandi risultati. Un grande successo per la cantante che ha avuto molte trasformazioni durante la sua carriera. È diventata più consapevole del suo fascino e sulla pista di Ballando con le stelle lo ha dimostrato.


 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti