LA BASILICATA IN ONDA SU “LINEA BIANCA”
Falvella:”Non è facile far conoscere i nostri territori, le trasmissioni sono una grande opportunità.Vedere per credere”
La Basilicata torna su Rai 1 con “Linea Bianca”, un viaggio che parte da Monte Alpi, geosito UNESCO del Parco Nazionale del Pollino, per giungere a Pietrapertosa e Castelmezzano con l’adrenalinico Volo dell’Angelo, il ponte tibetano più lungo del mondo a Castelsaraceno e poi Craco col suo borgo fantasma e Calvello per immergersi nei suoi boschi e raccontarne il borgo ricco di arte e tradizioni.
Proprio da Calvello la Sindaca Maria Anna Falvella commenta: “Non è facile far conoscere i nostri territori, promuoverli in una Italia ricca di splendidi luoghi di storia natura e cultura. Il modo migliore è certamente far vivere i nostri luoghi con il racconto diretto delle emozioni vive che nascono e si percepiscono nella meraviglia di chi ci conosce per la prima volta. Per questo, trasmissioni come Linea Bianca , Linea Verde ecc, sono una grande opportunità per i nostri paesi. Vedere per credere”