AttualitàBasilicataBlog

L’AUSPICIO DI ALBANESE BANCHE PIÙ “UMANE”

«Le banche devono cambiare
mentalità, portando più rispetto per le persone»


Il Direttore Generale Michele Albanese in diretta, ieri mattina, è intervenuto al programma “Un giorno speciale” sul canale nazionale di Radio Radio Tv, condotto dai giornalisti Fabio Duranti e Francesco Vergovich. «Anche le Banche devono cambiare mentalità, portando più rispetto per le persone». È questa la chiusura dell’interessante intervento che il Direttore Generale della Banca Monte Pruno Michele Albanese ha rilasciato a Duranti.

In compagnia del noto Economista prof. Valerio Malvezzi e di Fabio Duranti sono stati approfonditi temi di grande attualità, partendo dalla questione del superbonus 110%, passando dalla difficoltà dell’accesso al credito delle Piccole e medie imprese, arrivando fino alla crisi delle famiglie italiane per il caro bollette.

Si è pure parlato dell’importanza del Pnrr e delle sue criticità che investono, secondo Albanese, l’aspetto politico ed anche la speranza che questi investimenti (non soldi da spendere) diventino un volano per la ripresa economica ed anche per l’interesse ed il futuro delle PMI e le famiglie.

Unanime è stato l’apprezzamento degli intervenuti per il forte impegno messo in campo dalla Banca Monte Pruno e dal Direttore Generale Michele Albanese per cercare di trovare soluzioni concrete e non lasciare indietro nessuno, in nome del vero ruolo delle banche del territorio, in linea e nel rispetto di valori cardine come la fiducia, l’ascolto ed il rispetto.


 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti