BasilicataBlogSport

AL “CURCIO” IL LATINA PIEGA LA “LEONESSA”: FINISCE 0 A 2

Serie C, a decidere le sorti della partita i goal di Jefferson nel primo tempo e Carletti nel finale


AZ PICERNO: Viscovo, De Franco, Allegretto, Finizio (31′ st Di Dio), Guerra, Dettori, Pitarresi, Carrà (13′ st De Cristofaro), Esposito (31′ st Vivacqua), Reginaldo (13′ st D’Angelo), Gerardi (13′ st Parigi).

a disposizione: Albertazzi, Vanacore, Ferrani, Garcia, De Ciancio, Viviani, Setola.

ALLENATORE: Leonardo Colucci


LATINA: Cardinali, Giorgini, Amadio, Di Livio (18′ st Tessiore), De Santis, Barberini (36′ st Palermo), Sane (36′ st Rossi), Teraschi (18′ st Ercolano), Celli, Carissoni, Jefferson (31′ st Carletti).

a disposizione: Ciammaruconi, Tonti, Sarzi Puttini, Rossetti, Esposito, Atiagli, D’Aloia.

ALLENATORE: Daniele Di Donato arBiTro Sig. Valerio Crezzini sezione di Siena

ASSISTENTI: Sigg. Emanuele Renzullo sezione di Torre del Greco, Mario Pinna sezione di Oristano Quarto Ufficiale: Claudio Allegretta sezione di Molfetta

MARCATORI: al 38′ pt Jefferson (L), al 47′ st Carletti (L)

RECUPERO: 1′ pt, 6′ st

NOTE: Espulso: D’Angelo (P) . Ammoniti: Esposito (P), Di Livio (L), Carrà (P), Dettori (P), Teraschi (L), Guerra (P)


Il Picerno è stato sconfitto dal Latina al “Donato Curcio” nella 27esima giornata di campionato di serie C. I laziali infilano due reti alla Leonessa, uno al primo tempo e l’altra nel finale. La prima azione concreta arriva verso la metà del primo tempo quando il Latina tenta la conclusione con Giorgini che tira di testa ma trova pronto Viscovo. Latina che passa in vantaggio al 38′ pt, Jefferson servito in aria da Sane.

Nel finale Reginaldo servito da Dettori, viene stoppato da Cardinali. Nella ripresa il Picerno tenta di recuperare con Esposito che trova l’inserimento di Reginaldo, che però tirando sfiora la traversa. Al 35′ il Picerno prova a riprendere in mano le sorti della partita. Parigi tira servito da Guerra ma è pronta la risposta di Cardinali, ci riprova Pittaresi dalla distanza con il destro ma non conclude e nel finale il

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti