AttualitàBasilicataSport

JUNIORES: LAVELLO SCONFITTO DAL PORTICI

A inizio partita i due capitano lanciano un messaggio di solidarietà all’Ucraina

La quarta gara di ritorno del campionato juniores ha visto il lavello perdere contro il portici per tre gol a zero. Prima del fischio iniziale le due squadre hanno mostrato solidarietà all’ucraina. I capitani a centro campo hanno esibito una bandiera arcobaleno in segno di pace.

Nel Primo tempo un goal a freddo da parte del Portici con un tiro dal limite dell’area ha sorpreso il portiere dauno.

A fine primo tempo il Lavello ha l’occasione di pareggiare ma non ci riesce.

Nel Secondo tempo Un fuorigioco netto dell’attaccante del Portici porta al doppio vantaggio i padroni di casa. Il portiere Navarra solo davanti l’attaccante non può fare nulla e il portici segna il suo secondo gol

La squadra di mister Antonetti ha una bella reazione e prova a cambiare le sorti della partita. un calcio di punizione dal limite dell’area tirato da Kurti sfiora il palo dopo essere stato deviato dalla barriera. Ancora un occasione sprecata per il Lavello quella del rigore netto su un cross di Guidotti che però è stata fermata con la mano dal difensore del Portici

Al 70′ il Lavello accorcia le distanze con un goal di Laus ma l’assistente dell’arbitro segnala un fuorigioco inesistente.

A questo punto le decisioni della terna arbitrale fanno innervosire la partita e a pagare le conseguenze è il Lavello che vede prima l’espulsione del dirigente Di Fazio e poi del giocatore Laus.

All’85’ arriva il terzo goal del Portici con un Lavello tutto proiettato in avanti.

Il Risultato finale penalizza non poco i ragazzi di mister Antonetti che ormai sono già con la testa alla prossima partita al Lorusso di Venosa contro il Francavilla.

Rosamaria Mollica

3331492781

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti