AttualitàBasilicataBlog

MALTEMPO A POTENZA, RESIDENTI SENZA CORRENTE: «SUCCEDE OGNI VOLTA CHE NEVICA»

È accaduto alle porte della città in via Quattro Tornanti tra l’“Epitaffio” e “Piani del Mattino”


Arrivata la neve, ampiamente prevista a dire il vero, arrivati i disagi a Potenza. I residenti alle porte della città si ritrovano, spesso e volentieri, a fare i conti con vere e proprie criticità esistenti che vengono poi amplificate dalle avverse condizioni metereologiche. In via “Quattro tornanti”, tra l’Epitaffio e contrada “Piani del Mattino”, i residenti si sono ritrovati più volte durante l’arco della giornata senza corrente elettrica in casa.

«Ogni qualvolta si verifica una lieve nevicata la corrente va via, dalle 11 di mattina per ben 5 volte siamo rimasti senza elettricità.

Così come successo nella giornata di domenica 27 Febbraio, creando non pochi disagi» ha denunciato un residente. Una situazione incresciosa che andrebbe risolta da chi di competenza per evitare che questi disservizi si ripercuotano sul normale svolgimento delle attività quotidiane dei cittadini.

Così come affermano i cittadini è una situaziona che perdura nel tempo e che si ripresenta appena nevica, il che è paradossale se si pensa che Potenza è il capoluogo più alto d’Italia e dunque la neve non dovrebbe rappresentare un problema.

Questa volta, contrariamente a quanto accaduto in passato, la neve caduta su Potenza e su gran parte della regione non ha creato particolari problemi alla viabilità cittadina.

Le principali vie del capoluogo , così come le strade di accesso alla città erano abbastanza accessibili.


 

Rosamaria Mollica

3331492781

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti