AttualitàBasilicataBlog

SPERANZA È ANCORA UNA VOLTA IL POLITICO LUCANO PIÙ APPREZZATO

Mentre in Basilicata piovono critiche sulla classe dirigente a livello nazionale è il ministro della salute a farci guadagnare punti

MENTRE IN BASILICATA PIOVONO CRITICHE SULLA CLASSE DIRIGENTE A LIVELLO NAZIONALE È IL MINISTRO DELLA SALUTE A FARCI GUADAGNARE PUNTI


Mentre in Basilicata pio vono critic he aspre sull’operat o dei politici regionali, a livello nazionale le performance dei lucani ve ngono più che apprezzate. È il caso del Ministro della salu te Roberto Speranza che ha ottenuto numero s i apprezzamenti per tutto il percorso intrapreso durante la pandemia da Coronavirus e la gestione a se guire .

Già nel 2021 il ministro lucano Speranza anche tra gli italiani aveva fatto incetta di apprezzamenti, ottenendo il titolo del ministro più apprezzato dal Governo Draghi . «Speranza ha attraversato una prova straordinaria ». Lo ha affermato in u n passaggio dell a conf erenza stampa, dopo il Cd m che ha approv ato il decreto legge per il superame nto delle res trizioni d a Covid, il presidente del Consiglio , Mario Dra ghi, che ha voluto così ringraziare il ministro Roberto Speranza per tut to il lavoro fatto ne i due ann i di pa ndemia Co vid.

Parole che , raccontano i presenti, ha nno fatto s cattare l ‘applauso di t utt i i ministri per il titolare della Salute. Anche dalla B silicata  on o giunte parole di apprezzamento per il ministro della Salute . Su tutti, i l segretar io regionale di Articolo Uno Carlo Rutigliano che con un tweet (riprend en do la notizia di Palazzo Chigi sulle parole di Draghi) ha scritt o: « Fieri di Roberto Speranza» .

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti