ANDI POTENZA CONFERMA IL PRESIDENTE RUGGIERI
“Pronti a collaborare con la Regione per la “Questione Medica” e vicini ai professionisti, anche con bandi Pnrr”
Si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle cariche associative del Consiglio Provinciale Andi Potenza (Associazione Nazionale Dentisti Italiani) per il quadriennio 2022-25.
Al termine dell’assemblea è stato eletto presidente il dott. Giulio Ruggieri, il quale ha ringraziato l’esecutivo uscente e tutti i soci della sezione ANDI Potenza, che l’hanno sostenuto e supportato.
“È stato un importante rinnovamento di tutto l’esecutivo per dare nuove energie all’associazione e per affrontare nel prossimo futuro nuove iniziative.
Organizzare corsi ECM, corsi teorico pratici per Odontoiatri e team di studio, corso professionale e aggiornamento per ASO, corsi di formazione e aggiornamento per i lavoratori, RLS e RSPP.
È inoltre in continua crescita come numero di Soci e pur essendo una sezione piccola, in tanti hanno riconosciuto notevoli capacità organizzative e altrettanto dinamismo -sottolinea il presidente Ruggieri-saremo propositivi a collaborare con la Regione per le scelte definitive della “missione 6”, la cosiddetta “Questione Medica”, per sviluppare un progetto di assistenza odontoiatrica domiciliare e nelle RSA.
Proporre bandi con i fondi Pnrr o regionale per acquisto e rinnovo strumentazione perché i liberi professionisti sono equiparati alle Pmi (Piccole e medie imprese) e quindi degni di accedere ai bandi”.
A coadiuvare il Presidente sono stati eletti i membri del consiglio esecutivo composto da:
VicePresidente dott Giuseppe Genovese
Segretario Sindacale dott Carlo Stilo
Segretario Culturale dott.ssa Chiara Giammanco
Segretario Provinciale Dott.ssa Rossella Falotico
Tesoriere Dott.ssa Anna Elena Romano
Consigliere Provinciale Dott.ssa Angela Petrigliano
Consigliere Provinciale Dott.ssa Raffaella Viscardi