AttualitàBasilicata

SANITÀ TERRITORIALE, UNA “MISSION” DEL PNRR

Il Direttore dell’Asp Luigi D’Angola, ha illustrato le strategie cliniche e finanziarie dell’azienda lucana

Proseguono a Matera i lavori del convegno medico l’agenda digitale del wound care e…non solo. Seguiti da una folta platea di addetti ai lavori si stanno alternando gli interventi e le letture magistrali dei vari esperti del settore delle lesioni cutanee illustrando i risultati scientifici più acclarati e che hanno potuto produrre cure appropriate e suffragate da evidenze.
Il convegno inoltre sta evidenziando sempre più l’utilità in campo medico di munirsi di un’agenda digitale che consenta di ottimizzare i processi organizzativi rendendo sostenibili i costi sanitari e sociali.
Cronache TV ha approfondito il tema intervistando il dottor Luigi D’Angola, il Direttore sanitario dell’Azienda sanitaria locale di Potenza che ha spiegato che le -Finalità del convegno hanno trattano degli aspetti clinici delle lesioni della cute e l’ausilio che gli strumenti di telemedicina ci mettono a disposizione-
Altri punti topici della seconda giornata del convegno sono stati il momento di sintesi tra la telemedicina e la linea 6 della mission salute del PNRR e l’aspetto gestionale sui potenziali flussi finanziari previsti dal PNRR per la Regione Basilicata. Successivamente il direttore Asp ga tracciato un profilo sulla sanità territoriale lucana e le strategie in atto.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti