AttualitàBasilicata

BELLA, FONDO SOSTEGNO PER 104 ATTIVITÀ

Sabato: «Seguirà l’accredito delle somme direttamente sui conti correnti indicati alla presentazione della domanda»

È stato pubblicato l’elenco degli ammessi al fondo di sostegno delle attività economiche, artigianali e commerciali dei comuni delle aree interne stanziato con DPCM del 24 settembre 2020.
Nel comune di Bella saranno 104 le attività economiche, artigianali e commerciali con sede nel territorio comunale a beneficiare del contributo a fondo perduto per spese di gestione e di investimenti.
«Lo stanziamento del contributo per il Comune di Bella, relativo all’anno 2021 -spiegano dalla casa Comunale- era pari ad euro 50.152,00 e pertanto il contributo per ciascun ammesso ammonterà a 482,23 euro. Seguirà, a breve, la fase di accredito delle somme direttamente sui conti correnti indicati all’atto della presentazione della domanda» concludono il Sindaco Leonardo Sabato e l’Assessore alle attività produttive e commerciali Giulia Cristiano.

Nel territorio di Bella sono molte infatti le piccole, medie e grandi aziende, che operano non solo nel settore lattiero-caseario, e agricolo, ma anche in altri ambiti, contribuendo alla crescita economica locale. Un settore non di poco conto, che rende l’area tra le più fiorenti in questo ambito.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti