BlogEventi e Cultura

IL NUOVO VILLAGGIO COMMERCIALE

Per tutti coloro che si registreranno online, riceveranno una tessera raccolta punti


POTENZA. Dopo la Grande Partenza dall’Ungheria il Giro d’Italia continua il suo percorso Rosa lungo la Penisola e porta con se tante novità. Tra queste c’è Giroland, un nuovo format di villaggio commerciale rinnovato con una nuova identità, struttura e contenuti.

L’obiettivo di Giroland è quello di migliorare l’experience dei tanti visitatori che accoglierà nelle prossime 18 tappe fino a Verona. Oltre ad un nuovo arco di ingresso, dentro Giroland ci saranno quattro tende dedicate alla storia e simboli della Corsa Rosa, attività di intrattenimento e di engagement.

Inoltre, i visitatori di Giroland potranno ammirare Trofeo senza Fine del Giro 100 in esposizione con una dedicata photobox, imparare le tappe chiave della Storia del Giro d’Italia, anche attraverso un’esposizione Maglie Rosa storiche, contenuti video e audio.

Ci sarà spazio anche per il Giro d’Italia Virtual che permetterà ai visitatori di pedalare virtualmente sui percorsi della Corsa Rosa, oltre ad gioco da luna park e al Chiosco Rosa di San Gabriel, il punto aperitivo di Giroland.

Per tutti coloro che si registreranno online prima di visitare Giroland riceveranno all’ingresso una tessera raccolta punti: l’attività in ciascuna tenda permetterà di ricevere un timbro sulla tessera e completando la tessera con tutti i timbri si potrà ritirare un omaggio al GiroStore


 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti