CARMELO COVIELLO VINCITORE ASSOLUTO 3ª COPPA CITTÀ DI CORLETO PERTICARA
INCIDENTI STRADALI DEGNI DI MENZIONE SULLA SS92 APPENNINO MERIDIONALE, UNO DURANTE LO SVOLGIMENTO DELLA COMPETIZIONE AUTOMOBILISTICA CON VETTURA IN ASSETTO DI GARA, ALTRO AL DI FUORI DELLA COMPETIZIONE
GARA AUTOMOBILISTICA DI SLALOM SINGOLO ~ COPPA ITALIA 4ªzona
Gara inserita nel 19° Challenge Interregionale CPB 2022, organizzata da Basilicata Motor Sport, 3ª Coppa Città di Corleto-Perticara.
Gli iscritti sono circa sessanta. Forte sostegno da parte dell’Amministrazione comunale che vede nell’evento sportivo un’occasione di rilancio del territorio, l’edizione 2022 ha validità COPPA ITALIA 4ªzona
Il percorso di circa 3 km, con partenza dall’abitato di Corleto Perticara si è snodato lungo la “SS92 Appennino Meridionale” seguendo il percorso di una prova speciale del Rally di Basilicata anni ’90 organizzato da MEDITERRANEA SPORT con sede sociale c/o Automobile Club Potenza
La strada statale 92 dell’Appennino Meridionale è una strada statale lucana che collega Potenza con Terranova di Pollino. Esiste anche un tratto calabrese in provincia di Cosenza, che collega la strada statale 106 Jonica con il paese di San Lorenzo Bellizzi alle falde del massiccio del Pollino. Il collegamento fra quest’ultima località e la lucana Terranova di Pollino è rimasto sempre sulla carta, anche se esiste una strada sterrata piuttosto impervia che collega direttamente questi due paesi
Risulta comunque molto più agevole servirsi della vicina strada statale 481 della Valle del Ferro che collega la zona lucana del Pollino con la costa settentrionale jonicacalabrese, passando per il borgo di Oriolo.
La manifestazione si è svolta nel rispetto del DPCM vigente in materia di prevenzione Covid-19.
Domenica 22 maggio dalle ore 10.00 la ricognizione del percorso; dalle 11.30 le tre manche cronometrate.
La premiazione in piazza Plebiscito, davanti al municipio di Corleto Perticara (PZ)
ELENCO ISCRITTI
ELENCO PARTENTI
INCIDENTI STRADALI DEGNI DI MENZIONE SULLA SS92 APPENNINO MERIDIONALE, UNO DURANTE LO SVOLGIMENTO DELLA COMPETIZIONE AUTOMOBILISTICA CON VETTURA IN ASSETTO DI GARA, ALTRO AL DI FUORI DELLA COMPETIZIONE
Il concorrente/conduttore numero 4 CAIVANO A. a bordo della Radical Prosport perde il controllo della vettura durante la gara
Momenti di paura alla 3ª Coppa Città di Corleto Perticara gara con validità coppa Italia 4ªzona
DOPO IL RIPRISTINO DI TUTTE LE CONDIZIONI DI SICUREZZA la gara è regolarmente proseguita, andata avanti con le 3 manche di gara, ed è stata vinta da Carmelo Coviello numero di gara 1
SOLO ATTIMI DI PAURA a Corleto Perticata, durante la 3ª edizione della Coppa Città di Corleto Perticara, gara automobilistica valida per la 19esima challenge interregionale di Slalom.
Il prototipo numero 4 sbandando all’uscita del curvone a Dx è finito sul cordolo della cunetta terminando la sua corsa sulla scarpata, sul terrapieno (dietro le bandelle e cartelli AREA VIETATA AL PUBBLICO) vi erano due spettatori.
Dalle prima testimonianze non risulta che la vettura abbia colpito di striscio uno dei due, UOMO, ma nell’agitazione si sia MOSSO facendolo cadere sulla donna che gli era a fianco, scivolando sul fogliame lungo la scarpata, e sbattendo sul prototipo, ormai fermo.
Le due persone sono state prontamente soccorse dal Dottore LIBERO MILETI e trasportati in ospedale San Carlo, con una delle 2 autoambulanza, presenti sul campo di gara, dove i medici hanno riscontrato solo ferite lievi.
Il tempestivo intervento posto in essere dagli organizzatori con professionalità e competenza, maturata in oltre 40anni di attività sportiva e lavorativa di ognuno, ha consentito una corretta gestione dell’evento consentendo, SOLO agli addetti di operare in tranquillità senza interferenze esterne
Il medico di gara ha prestato immediatamente le prime cure ad UOMO e DONNA coinvolte con il supporto del personale paramedico et volontari a bordo di una delle 2 autoambulanza presenti in gara
RIPRISTINATE TUTTE LE CONDIZIONI DI SICUREZZA, DOPO AVER INVIATO GLI INFORTUNATI AL NOSOCOMIO DI POTENZA “Ospedale San Carlo” per gli accertamenti del caso, è stata rimossa la vettura con ausilio carro attrezzi della ditta CARLO GISONTE presente nelle vicinanze, pulita la sede stradale, ripristinate le bandelle di delimitazione, con aggiunta di integrazione, bel visibile AREA VIETATA AL PUBBLICO, con l’ausilio delle forze dell’ordine CARABINIERI COMANDO STAZIONE di Corleto Perticara, Polizia Locale, volontari associazione Protezione civile, sono state ripristinate le condizioni di ORDINE PUBBLICO ad integrazione dei compiti e competenza degli ufficiali di gara presenti, lungo tutto il percorso di gara, come occhi vigili della Direzione Gara la manifestazione nazionale è ripresa regolarmente e conclusa senza ulteriori incidenti degni di menzione
#ègiustoinformare
INCIDENTE STRADALE sulla SS92 “APPENNINO MERIDIONALE” km 47+500 nei pressi SERRA LATA, per fortuna senza gravi conseguenze, per conducente e passeggera, ma tanto spavento pronto intervento dei CARABINIERI stazione di Corleto Perticara ed autoambulanza
#sapevatelo2022
CON VETTURA STRADALE AL TERMINE DELLA MANIFESTAZIONE, rientrando verso Potenza gli ufficiali di gara ed anche un concorrente che ha partecipato alla gara di regolarità si sono prontamente fermati collaborando con i CARABINIERI già presenti sul posto per segnalare l’incidente alle vetture che sopraggiungevano in entrambi i sensi di marcia sulla SS92 riaperta al traffico veicolare dopo il termine della manifestazione automobilistica
NEI PRESSI VALICO DELLA LATA
IN ENTRAMBI I CASI FORTUNATAMENTE NON VI SONO STATE GRAVI CONSEGUENZE PER LE PERSONE COINVOLTE
Dalla ricognizione alle 3 manche di gara il PARRUCCHIERE VOLANTE non ha lasciato spazio al nutrito gruppo dei partecipanti sulla SS92 dall’abitato di Corleto Perticara direzione PASSO della LATA a quota 1240mslm praticamente parte della PROVA SPECIALE delle edizioni del RALLY DI BASILICATA
Risultati Manche RICOGNIZIONE
3ª COPPA CITTÀ DI CORLETO PERTICARA
Classifica Manche | Nascondi | ||||
Pos. Num. |
Pilota/Vettura | Gr./Cl. | Tempo Pen |
Dist | |
1 (1) |
COVIELLO C. Osella Pa21 S |
E2SC 1.600 |
130,75 | ||
2 (2) |
PALUMBO D. Radical Sr4 |
E2SC 1.600 |
131,57 | (0,82) | |
3 (5) |
LAVIERI A. Radical Sr4 |
E2SC 1.400 |
147,06 10,00 |
(16,31) | |
4 (16) |
PASQUA G. Renault R5 Gt Turbo |
E1ITA 1.6Turbo |
147,81 | (17,06) | |
5 (25) |
ROMANO P. Renault R5 Gt Turbo |
SS S/7 |
149,27 | (18,52) | |
6 (18) |
SUMMA A. Renault R5 Gt Turbo |
E1ITA 1.6Turbo |
150,39 | (19,64) | |
7 (7) |
PEPE M. Fiat X19 |
E2SH 1.400 |
150,57 | (19,82) | |
8 (35) |
FERRARA G. Fiat 127 |
SS S/3 |
151,88 | (21,13) | |
9 (3) |
CARBONE A. Radical Prosport |
E2SC 1.400 |
153,76 | (23,01) | |
10 (58) |
MARTINELLI J. Peugeot 106 1.6 16V |
N 1.600 |
154,91 | (24,16) | |
11 (22) |
BARBARULO G. Renault Clio |
E1ITA 2.000 |
155,48 10,00 |
(24,73) | |
12 (26) |
TRAMONTANO A. Renault R5 Gt Turbo |
SS S/7 |
156,23 | (25,48) | |
13 (14) |
LEO G. Renault R5 Gt Turbo |
E1ITA 1.6Turbo |
156,92 | (26,17) | |
14 (9) |
CAPUTO D. Fiat X19 |
E2SH 1.150 |
157,80 | (27,05) | |
15 (15) |
PASTORE V. Renault R5 Gt Turbo |
E1ITA 1.6Turbo |
158,72 | (27,97) | |
16 (32) |
MANCINO B. Fiat 127 |
SS S/4 |
161,38 | (30,63) | |
17 (56) |
FUSCO V. Peugeot 106 1.6 16V |
N 1.600 |
161,75 | (31,00) | |
18 (49) |
D’AMANDA D. Peugeot 106 1.6 16V |
N 1.600 |
161,77 | (31,02) | |
19 (76) |
D’AMANDA A. Peugeot 106 R. 1.3 |
N 1.400 |
162,46 | (31,71) | |
20 (27) |
PORPORA D. Renault R5 Gt Turbo |
SS S/7 |
162,53 | (31,78) | |
21 (43) |
MASI V. Peugeot 106 R. 1.3 |
A 1.400 |
165,24 | (34,49) | |
22 (24) |
RINALDI R. Fiat 127 |
E1ITA 1.400 |
166,27 | (35,52) | |
23 (82) |
KING DRAGON Mini Cooper S |
RSPL TB1.6 |
166,76 | (36,01) | |
24 (48) |
VOLINI D. Peugeot 106 1.6 16V |
N 1.600 |
167,35 | (36,60) | |
25 (78) |
RIZZO D. Peugeot 106 R. 1.3 |
N 1.400 |
168,56 | (37,81) | |
26 (21) |
TRIPOLI M. Renault Clio Rs |
E1ITA 1.6Turbo |
168,80 10,00 |
(38,05) | |
27 (47) |
MOSCA A. Renault Clio16 V |
N 2.000 |
168,96 | (38,21) | |
28 (57) |
ICUCHI N. Peugeot 106 1.6 16V |
N 1.600 |
169,82 10,00 |
(39,07) | |
29 (77) |
MURINO D. Peugeot 106 R. 1.3 |
N 1.400 |
170,85 10,00 |
(40,10) | |
30 (4) |
CAIVANO A. Radical Prosport |
E2SC 1.400 |
171,16 20,00 |
(40,41) | |
31 (31) |
MONTAGNUOLO M. Peugeot 205 Gti 1.9 |
SS S/6 |
171,22 | (40,47) | |
32 (12) |
VIZZUSO I. Fiat X19 |
E1ITA M1.150 |
171,43 20,00 |
(40,68) | |
33 (85) |
SANTARSIERO D. Peugeot 106 R. 1.3 |
RSPL 1.400 |
171,47 | (40,72) | |
34 (74) |
ISOLDI F. Peugeot 106 R. 1.3 |
N 1.400 |
171,62 | (40,87) | |
35 (8) |
ROBILOTTA C. Fiat 126 Suzuki |
E2SH 1.150 |
172,58 | (41,83) | |
36 (71) |
SABATO A. Peugeot 106 R. 1.3 |
N 1.400 |
173,45 10,00 |
(42,70) | |
37 (38) |
MASCOLO F. Fiat 500 |
BC 700Gr.5 |
173,73 | (42,98) | |
38 (6) |
DI CASTIGLIA A. A 112 Proto Suzuki |
E2SH 1.400 |
173,86 20,00 |
(43,11) | |
39 (36) |
AVITABILE G. A 112 |
SS S/2 |
173,88 | (43,13) | |
40 (86) |
DI GIULIO R. Mini Cooper S |
RS TB1.6 |
174,65 10,00 |
(43,90) | |
41 (37) |
PAGANO R. Fiat 500 |
BC 700Gr.5 |
175,30 | (44,55) | |
42 (75) |
SCARPETTA C. Peugeot 106 R. 1.3 |
N 1.400 |
175,32 | (44,57) | |
43 (73) |
LONATO V. Peugeot 106 R. 1.3 |
N 1.400 |
175,67 | (44,92) | |
44 (53) |
DI LEVA A. Peugeot 106 1.6 16V |
N 1.600 |
176,98 10,00 |
(46,23) | |
45 (28) |
TELESCA R. Renault R5 Gt Turbo |
SS S/7 |
180,68 30,00 |
(49,93) | |
46 (72) |
ZITO G. Peugeot 106 R. 1.3 |
N 1.400 |
182,87 10,00 |
(52,12) | |
47 (83) |
VOLINI F. Peugeot 106 1.6 16V |
RSPL 1.600 |
183,55 20,00 |
(52,80) | |
48 (88) |
BARCA V. Fiat New 500 Sport 1.4 16V |
RS 1.400 |
186,35 | (55,60) | |
49 (45) |
SORRENTINO L. A 112 |
A 1.150 |
188,43 | (57,68) | |
50 (87) |
BARNABA V. Peugeot 106 Sport 1.4 |
RS 1.400 |
190,99 | (60,24) | |
51 (79) |
LUCIA A. Peugeot 106 R. 1.3 |
N 1.400 |
192,54 | (61,79) | |
52 (33) |
VAGALI A. Peugeot 205 R. 1.3 |
SS S/4 |
197,34 20,00 |
(66,59) | |
53 (34) |
GRIMALDI M. Fiat 500 |
SS S/3 |
200,29 | (69,54) | |
54 (41) |
LAURIA G. Peugeot 106 1.6 16V |
A 1.600 |
206,89 40,00 |
(76,14) | |
55 (52) |
CAIVANO S. Citroen Saxo Vts 1.6 16V |
N 1.600 |
209,05 50,00 |
(78,30) | |
56 (81) |
LAINO D. Fiat 500 Sporting |
N 1.150 |
209,62 | (78,87) | |
57 (89) |
DAFFUSO P. Fiat 500 Sporting |
RS 1.150 |
211,36 | (80,61) | |
58 (54) |
RUOCCO G. Peugeot 106 1.6 16V |
N 1.600 |
452,48 | (321,73) | |
RT (55) |
LEPORE L. Peugeot 106 1.6 16V |
N 1.600 |
Risultati Manche 1
3ª COPPA CITTÀ DI CORLETO PERTICARA
Classifica Manche | Nascondi | ||||
Pos. Num. |
Pilota/Vettura | Gr./Cl. | Tempo Pen |
Dist | |
1 (1) |
COVIELLO C. Osella Pa21 S |
E2SC 1.600 |
129,95 | ||
2 (2) |
PALUMBO D. Radical Sr4 |
E2SC 1.600 |
129,98 | (0,03) | |
3 (5) |
LAVIERI A. Radical Sr4 |
E2SC 1.400 |
139,72 | (9,77) | |
4 (3) |
CARBONE A. Radical Prosport |
E2SC 1.400 |
145,93 | (15,98) | |
5 (22) |
BARBARULO G. Renault Clio |
E1ITA 2.000 |
147,36 | (17,41) | |
6 (35) |
FERRARA G. Fiat 127 |
SS S/3 |
148,69 | (18,74) | |
7 (7) |
PEPE M. Fiat X19 |
E2SH 1.400 |
148,90 | (18,95) | |
8 (25) |
ROMANO P. Renault R5 Gt Turbo |
SS S/7 |
149,11 | (19,16) | |
9 (18) |
SUMMA A. Renault R5 Gt Turbo |
E1ITA 1.6Turbo |
150,53 | (20,58) | |
10 (9) |
CAPUTO D. Fiat X19 |
E2SH 1.150 |
150,58 | (20,63) | |
11 (27) |
PORPORA D. Renault R5 Gt Turbo |
SS S/7 |
152,12 | (22,17) | |
12 (12) |
VIZZUSO I. Fiat X19 |
E1ITA M1.150 |
152,20 | (22,25) | |
13 (58) |
MARTINELLI J. Peugeot 106 1.6 16V |
N 1.600 |
153,93 | (23,98) | |
14 (16) |
PASQUA G. Renault R5 Gt Turbo |
E1ITA 1.6Turbo |
155,50 10,00 |
(25,55) | |
15 (15) |
PASTORE V. Renault R5 Gt Turbo |
E1ITA 1.6Turbo |
155,89 | (25,94) | |
16 (43) |
MASI V. Peugeot 106 R. 1.3 |
A 1.400 |
157,15 | (27,20) | |
17 (32) |
MANCINO B. Fiat 127 |
SS S/4 |
157,37 | (27,42) | |
18 (26) |
TRAMONTANO A. Renault R5 Gt Turbo |
SS S/7 |
157,43 | (27,48) | |
19 (54) |
RUOCCO G. Peugeot 106 1.6 16V |
N 1.600 |
157,71 | (27,76) | |
20 (28) |
TELESCA R. Renault R5 Gt Turbo |
SS S/7 |
158,14 10,00 |
(28,19) | |
21 (57) |
ICUCHI N. Peugeot 106 1.6 16V |
N 1.600 |
158,54 | (28,59) | |
22 (49) |
D’AMANDA D. Peugeot 106 1.6 16V |
N 1.600 |
159,35 | (29,40) | |
23 (53) |
DI LEVA A. Peugeot 106 1.6 16V |
N 1.600 |
160,55 | (30,60) | |
24 (77) |
MURINO D. Peugeot 106 R. 1.3 |
N 1.400 |
160,78 | (30,83) | |
25 (56) |
FUSCO V. Peugeot 106 1.6 16V |
N 1.600 |
161,24 | (31,29) | |
26 (6) |
DI CASTIGLIA A. A 112 Proto Suzuki |
E2SH 1.400 |
161,69 10,00 |
(31,74) | |
27 (76) |
D’AMANDA A. Peugeot 106 R. 1.3 |
N 1.400 |
162,62 | (32,67) | |
28 (36) |
AVITABILE G. A 112 |
SS S/2 |
162,89 | (32,94) | |
29 (82) |
KING DRAGON Mini Cooper S |
RSPL TB1.6 |
165,32 | (35,37) | |
30 (86) |
DI GIULIO R. Mini Cooper S |
RS TB1.6 |
165,89 | (35,94) | |
31 (83) |
VOLINI F. Peugeot 106 1.6 16V |
RSPL 1.600 |
166,92 10,00 |
(36,97) | |
32 (24) |
RINALDI R. Fiat 127 |
E1ITA 1.400 |
167,30 | (37,35) | |
33 (31) |
MONTAGNUOLO M. Peugeot 205 Gti 1.9 |
SS S/6 |
167,75 | (37,80) | |
34 (41) |
LAURIA G. Peugeot 106 1.6 16V |
A 1.600 |
167,90 | (37,95) | |
35 (52) |
CAIVANO S. Citroen Saxo Vts 1.6 16V |
N 1.600 |
169,17 10,00 |
(39,22) | |
36 (38) |
MASCOLO F. Fiat 500 |
BC 700Gr.5 |
170,20 | (40,25) | |
37 (72) |
ZITO G. Peugeot 106 R. 1.3 |
N 1.400 |
172,53 | (42,58) | |
38 (33) |
VAGALI A. Peugeot 205 R. 1.3 |
SS S/4 |
175,88 | (45,93) | |
39 (45) |
SORRENTINO L. A 112 |
A 1.150 |
181,78 | (51,83) | |
40 (71) |
SABATO A. Peugeot 106 R. 1.3 |
N 1.400 |
182,35 20,00 |
(52,40) | |
41 (21) |
TRIPOLI M. Renault Clio Rs |
E1ITA 1.6Turbo |
182,58 30,00 |
(52,63) | |
42 (48) |
VOLINI D. Peugeot 106 1.6 16V |
N 1.600 |
184,36 20,00 |
(54,41) | |
43 (75) |
SCARPETTA C. Peugeot 106 R. 1.3 |
N 1.400 |
184,60 | (54,65) | |
44 (47) |
MOSCA A. Renault Clio16 V |
N 2.000 |
185,08 20,00 |
(55,13) | |
45 (88) |
BARCA V. Fiat New 500 Sport 1.4 16V |
RS 1.400 |
185,26 | (55,31) | |
46 (37) |
PAGANO R. Fiat 500 |
BC 700Gr.5 |
187,23 10,00 |
(57,28) | |
47 (78) |
RIZZO D. Peugeot 106 R. 1.3 |
N 1.400 |
189,24 20,00 |
(59,29) | |
48 (8) |
ROBILOTTA C. Fiat 126 Suzuki |
E2SH 1.150 |
189,50 30,00 |
(59,55) | |
49 (87) |
BARNABA V. Peugeot 106 Sport 1.4 |
RS 1.400 |
192,60 | (62,65) | |
50 (73) |
LONATO V. Peugeot 106 R. 1.3 |
N 1.400 |
193,90 20,00 |
(63,95) | |
51 (81) |
LAINO D. Fiat 500 Sporting |
N 1.150 |
197,21 10,00 |
(67,26) | |
52 (34) |
GRIMALDI M. Fiat 500 |
SS S/3 |
197,61 | (67,66) | |
53 (79) |
LUCIA A. Peugeot 106 R. 1.3 |
N 1.400 |
198,14 20,00 |
(68,19) | |
54 (74) |
ISOLDI F. Peugeot 106 R. 1.3 |
N 1.400 |
198,24 30,00 |
(68,29) | |
55 (89) |
DAFFUSO P. Fiat 500 Sporting |
RS 1.150 |
206,04 | (76,09) | |
RT (4) |
CAIVANO A. Radical Prosport |
E2SC 1.400 |
|||
RT (14) |
LEO G. Renault R5 Gt Turbo |
E1ITA 1.6Turbo |
|||
RT (55) |
LEPORE L. Peugeot 106 1.6 16V |
N 1.600 |
|||
RT (85) |
SANTARSIERO D. Peugeot 106 R. 1.3 |
RSPL 1.400 |
Risultati Manche 2
3ª COPPA CITTÀ DI CORLETO PERTICARA
Classifica Manche | Nascondi | ||||
Pos. Num. |
Pilota/Vettura | Gr./Cl. | Tempo Pen |
Dist | |
1 (1) |
COVIELLO C. Osella Pa21 S |
E2SC 1.600 |
128,93 | ||
2 (2) |
PALUMBO D. Radical Sr4 |
E2SC 1.600 |
129,41 | (0,48) | |
3 (5) |
LAVIERI A. Radical Sr4 |
E2SC 1.400 |
138,69 | (9,76) | |
4 (22) |
BARBARULO G. Renault Clio |
E1ITA 2.000 |
145,33 | (16,40) | |
5 (7) |
PEPE M. Fiat X19 |
E2SH 1.400 |
146,04 | (17,11) | |
6 (25) |
ROMANO P. Renault R5 Gt Turbo |
SS S/7 |
150,42 | (21,49) | |
7 (9) |
CAPUTO D. Fiat X19 |
E2SH 1.150 |
150,62 | (21,69) | |
8 (12) |
VIZZUSO I. Fiat X19 |
E1ITA M1.150 |
150,69 | (21,76) | |
9 (27) |
PORPORA D. Renault R5 Gt Turbo |
SS S/7 |
152,38 | (23,45) | |
10 (21) |
TRIPOLI M. Renault Clio Rs |
E1ITA 1.6Turbo |
152,88 | (23,95) | |
11 (83) |
VOLINI F. Peugeot 106 1.6 16V |
RSPL 1.600 |
154,63 | (25,70) | |
12 (58) |
MARTINELLI J. Peugeot 106 1.6 16V |
N 1.600 |
154,79 | (25,86) | |
13 (16) |
PASQUA G. Renault R5 Gt Turbo |
E1ITA 1.6Turbo |
156,10 10,00 |
(27,17) | |
14 (26) |
TRAMONTANO A. Renault R5 Gt Turbo |
SS S/7 |
156,29 | (27,36) | |
15 (43) |
MASI V. Peugeot 106 R. 1.3 |
A 1.400 |
156,77 | (27,84) | |
16 (55) |
LEPORE L. Peugeot 106 1.6 16V |
N 1.600 |
157,01 | (28,08) | |
17 (15) |
PASTORE V. Renault R5 Gt Turbo |
E1ITA 1.6Turbo |
157,06 | (28,13) | |
18 (35) |
FERRARA G. Fiat 127 |
SS S/3 |
157,31 10,00 |
(28,38) | |
19 (53) |
DI LEVA A. Peugeot 106 1.6 16V |
N 1.600 |
157,91 | (28,98) | |
20 (54) |
RUOCCO G. Peugeot 106 1.6 16V |
N 1.600 |
158,61 | (29,68) | |
21 (77) |
MURINO D. Peugeot 106 R. 1.3 |
N 1.400 |
159,46 | (30,53) | |
22 (28) |
TELESCA R. Renault R5 Gt Turbo |
SS S/7 |
159,75 10,00 |
(30,82) | |
23 (57) |
ICUCHI N. Peugeot 106 1.6 16V |
N 1.600 |
160,14 | (31,21) | |
24 (3) |
CARBONE A. Radical Prosport |
E2SC 1.400 |
160,52 10,00 |
(31,59) | |
25 (8) |
ROBILOTTA C. Fiat 126 Suzuki |
E2SH 1.150 |
161,19 | (32,26) | |
26 (36) |
AVITABILE G. A 112 |
SS S/2 |
162,11 | (33,18) | |
27 (76) |
D’AMANDA A. Peugeot 106 R. 1.3 |
N 1.400 |
162,80 | (33,87) | |
28 (41) |
LAURIA G. Peugeot 106 1.6 16V |
A 1.600 |
164,69 | (35,76) | |
29 (82) |
KING DRAGON Mini Cooper S |
RSPL TB1.6 |
164,82 | (35,89) | |
30 (86) |
DI GIULIO R. Mini Cooper S |
RS TB1.6 |
165,32 | (36,39) | |
31 (48) |
VOLINI D. Peugeot 106 1.6 16V |
N 1.600 |
166,76 | (37,83) | |
32 (49) |
D’AMANDA D. Peugeot 106 1.6 16V |
N 1.600 |
168,02 10,00 |
(39,09) | |
33 (38) |
MASCOLO F. Fiat 500 |
BC 700Gr.5 |
168,32 | (39,39) | |
34 (31) |
MONTAGNUOLO M. Peugeot 205 Gti 1.9 |
SS S/6 |
168,78 | (39,85) | |
35 (78) |
RIZZO D. Peugeot 106 R. 1.3 |
N 1.400 |
169,47 | (40,54) | |
36 (56) |
FUSCO V. Peugeot 106 1.6 16V |
N 1.600 |
171,15 10,00 |
(42,22) | |
37 (85) |
SANTARSIERO D. Peugeot 106 R. 1.3 |
RSPL 1.400 |
172,11 | (43,18) | |
38 (33) |
VAGALI A. Peugeot 205 R. 1.3 |
SS S/4 |
172,33 | (43,40) | |
39 (37) |
PAGANO R. Fiat 500 |
BC 700Gr.5 |
172,77 | (43,84) | |
40 (6) |
DI CASTIGLIA A. A 112 Proto Suzuki |
E2SH 1.400 |
173,05 20,00 |
(44,12) | |
41 (32) |
MANCINO B. Fiat 127 |
SS S/4 |
174,51 20,00 |
(45,58) | |
42 (72) |
ZITO G. Peugeot 106 R. 1.3 |
N 1.400 |
175,80 | (46,87) | |
43 (47) |
MOSCA A. Renault Clio16 V |
N 2.000 |
175,87 10,00 |
(46,94) | |
44 (74) |
ISOLDI F. Peugeot 106 R. 1.3 |
N 1.400 |
178,16 10,00 |
(49,23) | |
45 (75) |
SCARPETTA C. Peugeot 106 R. 1.3 |
N 1.400 |
182,43 10,00 |
(53,50) | |
46 (79) |
LUCIA A. Peugeot 106 R. 1.3 |
N 1.400 |
182,70 | (53,77) | |
47 (71) |
SABATO A. Peugeot 106 R. 1.3 |
N 1.400 |
183,43 20,00 |
(54,50) | |
48 (45) |
SORRENTINO L. A 112 |
A 1.150 |
184,63 | (55,70) | |
49 (88) |
BARCA V. Fiat New 500 Sport 1.4 16V |
RS 1.400 |
185,15 | (56,22) | |
50 (81) |
LAINO D. Fiat 500 Sporting |
N 1.150 |
187,74 | (58,81) | |
51 (73) |
LONATO V. Peugeot 106 R. 1.3 |
N 1.400 |
189,62 20,00 |
(60,69) | |
52 (87) |
BARNABA V. Peugeot 106 Sport 1.4 |
RS 1.400 |
192,69 | (63,76) | |
53 (52) |
CAIVANO S. Citroen Saxo Vts 1.6 16V |
N 1.600 |
202,08 30,00 |
(73,15) | |
54 (89) |
DAFFUSO P. Fiat 500 Sporting |
RS 1.150 |
204,96 | (76,03) | |
55 (34) |
GRIMALDI M. Fiat 500 |
SS S/3 |
210,56 10,00 |
(81,63) | |
RT (18) |
SUMMA A. Renault R5 Gt Turbo |
E1ITA 1.6Turbo |
|||
RT (24) |
RINALDI R. Fiat 127 |
E1ITA 1.400 |
|||
NP (4) |
CAIVANO A. Radical Prosport |
E2SC 1.400 |
|||
NP (14) |
LEO G. Renault R5 Gt Turbo |
E1ITA 1.6Turbo |
Aggregati | Nascondi | ||
Pos. Num. |
Pilota/Vettura | Gr./Cl. | Tempo Dist. |
1 (1) |
COVIELLO C. Osella Pa21 S |
E2SC 1.600 |
128,93 |
2 (2) |
PALUMBO D. Radical Sr4 |
E2SC 1.600 |
129,41 (0,48) |
3 (5) |
LAVIERI A. Radical Sr4 |
E2SC 1.400 |
138,69 (9,76) |
4 (22) |
BARBARULO G. Renault Clio |
E1ITA 2.000 |
145,33 (16,40) |
5 (3) |
CARBONE A. Radical Prosport |
E2SC 1.400 |
145,93 (17,00) |
6 (7) |
PEPE M. Fiat X19 |
E2SH 1.400 |
146,04 (17,11) |
7 (35) |
FERRARA G. Fiat 127 |
SS S/3 |
148,69 (19,76) |
8 (25) |
ROMANO P. Renault R5 Gt Turbo |
SS S/7 |
149,11 (20,18) |
9 (18) |
SUMMA A. Renault R5 Gt Turbo |
E1ITA 1.6Turbo |
150,53 (21,60) |
10 (9) |
CAPUTO D. Fiat X19 |
E2SH 1.150 |
150,58 (21,65) |
11 (12) |
VIZZUSO I. Fiat X19 |
E1ITA M1.150 |
150,69 (21,76) |
12 (27) |
PORPORA D. Renault R5 Gt Turbo |
SS S/7 |
152,12 (23,19) |
13 (21) |
TRIPOLI M. Renault Clio Rs |
E1ITA 1.6Turbo |
152,88 (23,95) |
14 (58) |
MARTINELLI J. Peugeot 106 1.6 16V |
N 1.600 |
153,93 (25,00) |
15 (83) |
VOLINI F. Peugeot 106 1.6 16V |
RSPL 1.600 |
154,63 (25,70) |
16 (16) |
PASQUA G. Renault R5 Gt Turbo |
E1ITA 1.6Turbo |
155,50 (26,57) |
17 (15) |
PASTORE V. Renault R5 Gt Turbo |
E1ITA 1.6Turbo |
155,89 (26,96) |
18 (26) |
TRAMONTANO A. Renault R5 Gt Turbo |
SS S/7 |
156,29 (27,36) |
19 (43) |
MASI V. Peugeot 106 R. 1.3 |
A 1.400 |
156,77 (27,84) |
20 (55) |
LEPORE L. Peugeot 106 1.6 16V |
N 1.600 |
157,01 (28,08) |
21 (32) |
MANCINO B. Fiat 127 |
SS S/4 |
157,37 (28,44) |
22 (54) |
RUOCCO G. Peugeot 106 1.6 16V |
N 1.600 |
157,71 (28,78) |
23 (53) |
DI LEVA A. Peugeot 106 1.6 16V |
N 1.600 |
157,91 (28,98) |
24 (28) |
TELESCA R. Renault R5 Gt Turbo |
SS S/7 |
158,14 (29,21) |
25 (57) |
ICUCHI N. Peugeot 106 1.6 16V |
N 1.600 |
158,54 (29,61) |
26 (49) |
D’AMANDA D. Peugeot 106 1.6 16V |
N 1.600 |
159,35 (30,42) |
27 (77) |
MURINO D. Peugeot 106 R. 1.3 |
N 1.400 |
159,46 (30,53) |
28 (8) |
ROBILOTTA C. Fiat 126 Suzuki |
E2SH 1.150 |
161,19 (32,26) |
29 (56) |
FUSCO V. Peugeot 106 1.6 16V |
N 1.600 |
161,24 (32,31) |
30 (6) |
DI CASTIGLIA A. A 112 Proto Suzuki |
E2SH 1.400 |
161,69 (32,76) |
31 (36) |
AVITABILE G. A 112 |
SS S/2 |
162,11 (33,18) |
32 (76) |
D’AMANDA A. Peugeot 106 R. 1.3 |
N 1.400 |
162,62 (33,69) |
33 (41) |
LAURIA G. Peugeot 106 1.6 16V |
A 1.600 |
164,69 (35,76) |
34 (82) |
KING DRAGON Mini Cooper S |
RSPL TB1.6 |
164,82 (35,89) |
35 (86) |
DI GIULIO R. Mini Cooper S |
RS TB1.6 |
165,32 (36,39) |
36 (48) |
VOLINI D. Peugeot 106 1.6 16V |
N 1.600 |
166,76 (37,83) |
37 (24) |
RINALDI R. Fiat 127 |
E1ITA 1.400 |
167,30 (38,37) |
38 (31) |
MONTAGNUOLO M. Peugeot 205 Gti 1.9 |
SS S/6 |
167,75 (38,82) |
39 (38) |
MASCOLO F. Fiat 500 |
BC 700Gr.5 |
168,32 (39,39) |
40 (52) |
CAIVANO S. Citroen Saxo Vts 1.6 16V |
N 1.600 |
169,17 (40,24) |
41 (78) |
RIZZO D. Peugeot 106 R. 1.3 |
N 1.400 |
169,47 (40,54) |
42 (85) |
SANTARSIERO D. Peugeot 106 R. 1.3 |
RSPL 1.400 |
172,11 (43,18) |
43 (33) |
VAGALI A. Peugeot 205 R. 1.3 |
SS S/4 |
172,33 (43,40) |
44 (72) |
ZITO G. Peugeot 106 R. 1.3 |
N 1.400 |
172,53 (43,60) |
45 (37) |
PAGANO R. Fiat 500 |
BC 700Gr.5 |
172,77 (43,84) |
46 (47) |
MOSCA A. Renault Clio16 V |
N 2.000 |
175,87 (46,94) |
47 (74) |
ISOLDI F. Peugeot 106 R. 1.3 |
N 1.400 |
178,16 (49,23) |
48 (45) |
SORRENTINO L. A 112 |
A 1.150 |
181,78 (52,85) |
49 (71) |
SABATO A. Peugeot 106 R. 1.3 |
N 1.400 |
182,35 (53,42) |
50 (75) |
SCARPETTA C. Peugeot 106 R. 1.3 |
N 1.400 |
182,43 (53,50) |
51 (79) |
LUCIA A. Peugeot 106 R. 1.3 |
N 1.400 |
182,70 (53,77) |
52 (88) |
BARCA V. Fiat New 500 Sport 1.4 16V |
RS 1.400 |
185,15 (56,22) |
53 (81) |
LAINO D. Fiat 500 Sporting |
N 1.150 |
187,74 (58,81) |
54 (73) |
LONATO V. Peugeot 106 R. 1.3 |
N 1.400 |
189,62 (60,69) |
55 (87) |
BARNABA V. Peugeot 106 Sport 1.4 |
RS 1.400 |
192,60 (63,67) |
56 (34) |
GRIMALDI M. Fiat 500 |
SS S/3 |
197,61 (68,68) |
57 (89) |
DAFFUSO P. Fiat 500 Sporting |
RS 1.150 |
204,96 (76,03) |
RT (14) |
LEO G. Renault R5 Gt Turbo |
E1ITA 1.6Turbo |
|
RT (4) |
CAIVANO A. Radical Prosport |
E2SC 1.400 |
Risultati Manche 3
3ª COPPA CITTÀ DI CORLETO PERTICARA
Classifica Manche | Nascondi | ||||
Pos. Num. |
Pilota/Vettura | Gr./Cl. | Tempo Pen |
Dist | |
1 (1) |
COVIELLO C. Osella Pa21 S |
E2SC 1.600 |
128,08 | ||
2 (2) |
PALUMBO D. Radical Sr4 |
E2SC 1.600 |
130,23 | (2,15) | |
3 (16) |
PASQUA G. Renault R5 Gt Turbo |
E1ITA 1.6Turbo |
147,66 | (19,58) | |
4 (35) |
FERRARA G. Fiat 127 |
SS S/3 |
148,29 | (20,21) | |
5 (7) |
PEPE M. Fiat X19 |
E2SH 1.400 |
148,42 | (20,34) | |
6 (9) |
CAPUTO D. Fiat X19 |
E2SH 1.150 |
150,52 | (22,44) | |
7 (25) |
ROMANO P. Renault R5 Gt Turbo |
SS S/7 |
150,66 | (22,58) | |
8 (18) |
SUMMA A. Renault R5 Gt Turbo |
E1ITA 1.6Turbo |
152,26 | (24,18) | |
9 (83) |
VOLINI F. Peugeot 106 1.6 16V |
RSPL 1.600 |
152,62 | (24,54) | |
10 (21) |
TRIPOLI M. Renault Clio Rs |
E1ITA 1.6Turbo |
153,72 | (25,64) | |
11 (58) |
MARTINELLI J. Peugeot 106 1.6 16V |
N 1.600 |
154,50 | (26,42) | |
12 (27) |
PORPORA D. Renault R5 Gt Turbo |
SS S/7 |
155,14 | (27,06) | |
13 (26) |
TRAMONTANO A. Renault R5 Gt Turbo |
SS S/7 |
155,30 | (27,22) | |
14 (8) |
ROBILOTTA C. Fiat 126 Suzuki |
E2SH 1.150 |
157,18 | (29,10) | |
15 (49) |
D’AMANDA D. Peugeot 106 1.6 16V |
N 1.600 |
157,39 | (29,31) | |
16 (15) |
PASTORE V. Renault R5 Gt Turbo |
E1ITA 1.6Turbo |
157,97 | (29,89) | |
17 (36) |
AVITABILE G. A 112 |
SS S/2 |
160,93 | (32,85) | |
18 (28) |
TELESCA R. Renault R5 Gt Turbo |
SS S/7 |
161,16 10,00 |
(33,08) | |
19 (82) |
KING DRAGON Mini Cooper S |
RSPL TB1.6 |
161,52 | (33,44) | |
20 (71) |
SABATO A. Peugeot 106 R. 1.3 |
N 1.400 |
165,26 | (37,18) | |
21 (41) |
LAURIA G. Peugeot 106 1.6 16V |
A 1.600 |
165,59 | (37,51) | |
22 (32) |
MANCINO B. Fiat 127 |
SS S/4 |
166,87 10,00 |
(38,79) | |
23 (12) |
VIZZUSO I. Fiat X19 |
E1ITA M1.150 |
166,90 20,00 |
(38,82) | |
24 (47) |
MOSCA A. Renault Clio16 V |
N 2.000 |
167,03 | (38,95) | |
25 (31) |
MONTAGNUOLO M. Peugeot 205 Gti 1.9 |
SS S/6 |
167,98 | (39,90) | |
26 (54) |
RUOCCO G. Peugeot 106 1.6 16V |
N 1.600 |
168,81 10,00 |
(40,73) | |
27 (78) |
RIZZO D. Peugeot 106 R. 1.3 |
N 1.400 |
169,16 | (41,08) | |
28 (33) |
VAGALI A. Peugeot 205 R. 1.3 |
SS S/4 |
170,04 | (41,96) | |
29 (76) |
D’AMANDA A. Peugeot 106 R. 1.3 |
N 1.400 |
172,11 10,00 |
(44,03) | |
30 (37) |
PAGANO R. Fiat 500 |
BC 700Gr.5 |
172,85 | (44,77) | |
31 (38) |
MASCOLO F. Fiat 500 |
BC 700Gr.5 |
172,95 | (44,87) | |
32 (73) |
LONATO V. Peugeot 106 R. 1.3 |
N 1.400 |
173,02 | (44,94) | |
33 (5) |
LAVIERI A. Radical Sr4 |
E2SC 1.400 |
176,93 40,00 |
(48,85) | |
34 (74) |
ISOLDI F. Peugeot 106 R. 1.3 |
N 1.400 |
179,89 10,00 |
(51,81) | |
35 (79) |
LUCIA A. Peugeot 106 R. 1.3 |
N 1.400 |
181,94 | (53,86) | |
36 (56) |
FUSCO V. Peugeot 106 1.6 16V |
N 1.600 |
183,34 20,00 |
(55,26) | |
37 (72) |
ZITO G. Peugeot 106 R. 1.3 |
N 1.400 |
183,37 10,00 |
(55,29) | |
38 (88) |
BARCA V. Fiat New 500 Sport 1.4 16V |
RS 1.400 |
183,54 | (55,46) | |
39 (48) |
VOLINI D. Peugeot 106 1.6 16V |
N 1.600 |
184,64 20,00 |
(56,56) | |
40 (45) |
SORRENTINO L. A 112 |
A 1.150 |
184,95 | (56,87) | |
41 (6) |
DI CASTIGLIA A. A 112 Proto Suzuki |
E2SH 1.400 |
186,50 30,00 |
(58,42) | |
42 (53) |
DI LEVA A. Peugeot 106 1.6 16V |
N 1.600 |
186,63 30,00 |
(58,55) | |
43 (87) |
BARNABA V. Peugeot 106 Sport 1.4 |
RS 1.400 |
193,54 | (65,46) | |
44 (81) |
LAINO D. Fiat 500 Sporting |
N 1.150 |
195,29 10,00 |
(67,21) | |
45 (77) |
MURINO D. Peugeot 106 R. 1.3 |
N 1.400 |
197,26 40,00 |
(69,18) | |
46 (52) |
CAIVANO S. Citroen Saxo Vts 1.6 16V |
N 1.600 |
197,64 | (69,56) | |
47 (34) |
GRIMALDI M. Fiat 500 |
SS S/3 |
202,89 | (74,81) | |
48 (57) |
ICUCHI N. Peugeot 106 1.6 16V |
N 1.600 |
208,62 20,00 |
(80,54) | |
49 (89) |
DAFFUSO P. Fiat 500 Sporting |
RS 1.150 |
232,81 30,00 |
(104,73) | |
RT (3) |
CARBONE A. Radical Prosport |
E2SC 1.400 |
|||
RT (43) |
MASI V. Peugeot 106 R. 1.3 |
A 1.400 |
|||
RT (85) |
SANTARSIERO D. Peugeot 106 R. 1.3 |
RSPL 1.400 |
|||
NP (4) |
CAIVANO A. Radical Prosport |
E2SC 1.400 |
|||
NP (14) |
LEO G. Renault R5 Gt Turbo |
E1ITA 1.6Turbo |
|||
NP (22) |
BARBARULO G. Renault Clio |
E1ITA 2.000 |
|||
NP (24) |
RINALDI R. Fiat 127 |
E1ITA 1.400 |
|||
NP (55) |
LEPORE L. Peugeot 106 1.6 16V |
N 1.600 |
|||
NP (75) |
SCARPETTA C. Peugeot 106 R. 1.3 |
N 1.400 |
|||
NP (86) |
DI GIULIO R. Mini Cooper S |
RS TB1.6 |
Aggregati | Nascondi | ||
Pos. Num. |
Pilota/Vettura | Gr./Cl. | Tempo Dist. |
1 (1) |
COVIELLO C. Osella Pa21 S |
E2SC 1.600 |
128,08 |
2 (2) |
PALUMBO D. Radical Sr4 |
E2SC 1.600 |
129,41 (1,33) |
3 (5) |
LAVIERI A. Radical Sr4 |
E2SC 1.400 |
138,69 (10,61) |
4 (22) |
BARBARULO G. Renault Clio |
E1ITA 2.000 |
145,33 (17,25) |
5 (3) |
CARBONE A. Radical Prosport |
E2SC 1.400 |
145,93 (17,85) |
6 (7) |
PEPE M. Fiat X19 |
E2SH 1.400 |
146,04 (17,96) |
7 (16) |
PASQUA G. Renault R5 Gt Turbo |
E1ITA 1.6Turbo |
147,66 (19,58) |
8 (35) |
FERRARA G. Fiat 127 |
SS S/3 |
148,29 (20,21) |
9 (25) |
ROMANO P. Renault R5 Gt Turbo |
SS S/7 |
149,11 (21,03) |
10 (9) |
CAPUTO D. Fiat X19 |
E2SH 1.150 |
150,52 (22,44) |
11 (18) |
SUMMA A. Renault R5 Gt Turbo |
E1ITA 1.6Turbo |
150,53 (22,45) |
12 (12) |
VIZZUSO I. Fiat X19 |
E1ITA M1.150 |
150,69 (22,61) |
13 (27) |
PORPORA D. Renault R5 Gt Turbo |
SS S/7 |
152,12 (24,04) |
14 (83) |
VOLINI F. Peugeot 106 1.6 16V |
RSPL 1.600 |
152,62 (24,54) |
15 (21) |
TRIPOLI M. Renault Clio Rs |
E1ITA 1.6Turbo |
152,88 (24,80) |
16 (58) |
MARTINELLI J. Peugeot 106 1.6 16V |
N 1.600 |
153,93 (25,85) |
17 (26) |
TRAMONTANO A. Renault R5 Gt Turbo |
SS S/7 |
155,30 (27,22) |
18 (15) |
PASTORE V. Renault R5 Gt Turbo |
E1ITA 1.6Turbo |
155,89 (27,81) |
19 (43) |
MASI V. Peugeot 106 R. 1.3 |
A 1.400 |
156,77 (28,69) |
20 (55) |
LEPORE L. Peugeot 106 1.6 16V |
N 1.600 |
157,01 (28,93) |
21 (8) |
ROBILOTTA C. Fiat 126 Suzuki |
E2SH 1.150 |
157,18 (29,10) |
22 (32) |
MANCINO B. Fiat 127 |
SS S/4 |
157,37 (29,29) |
23 (49) |
D’AMANDA D. Peugeot 106 1.6 16V |
N 1.600 |
157,39 (29,31) |
24 (54) |
RUOCCO G. Peugeot 106 1.6 16V |
N 1.600 |
157,71 (29,63) |
25 (53) |
DI LEVA A. Peugeot 106 1.6 16V |
N 1.600 |
157,91 (29,83) |
26 (28) |
TELESCA R. Renault R5 Gt Turbo |
SS S/7 |
158,14 (30,06) |
27 (57) |
ICUCHI N. Peugeot 106 1.6 16V |
N 1.600 |
158,54 (30,46) |
28 (77) |
MURINO D. Peugeot 106 R. 1.3 |
N 1.400 |
159,46 (31,38) |
29 (36) |
AVITABILE G. A 112 |
SS S/2 |
160,93 (32,85) |
30 (56) |
FUSCO V. Peugeot 106 1.6 16V |
N 1.600 |
161,24 (33,16) |
31 (82) |
KING DRAGON Mini Cooper S |
RSPL TB1.6 |
161,52 (33,44) |
32 (6) |
DI CASTIGLIA A. A 112 Proto Suzuki |
E2SH 1.400 |
161,69 (33,61) |
33 (76) |
D’AMANDA A. Peugeot 106 R. 1.3 |
N 1.400 |
162,62 (34,54) |
34 (41) |
LAURIA G. Peugeot 106 1.6 16V |
A 1.600 |
164,69 (36,61) |
35 (71) |
SABATO A. Peugeot 106 R. 1.3 |
N 1.400 |
165,26 (37,18) |
36 (86) |
DI GIULIO R. Mini Cooper S |
RS TB1.6 |
165,32 (37,24) |
37 (48) |
VOLINI D. Peugeot 106 1.6 16V |
N 1.600 |
166,76 (38,68) |
38 (47) |
MOSCA A. Renault Clio16 V |
N 2.000 |
167,03 (38,95) |
39 (24) |
RINALDI R. Fiat 127 |
E1ITA 1.400 |
167,30 (39,22) |
40 (31) |
MONTAGNUOLO M. Peugeot 205 Gti 1.9 |
SS S/6 |
167,75 (39,67) |
41 (38) |
MASCOLO F. Fiat 500 |
BC 700Gr.5 |
168,32 (40,24) |
42 (78) |
RIZZO D. Peugeot 106 R. 1.3 |
N 1.400 |
169,16 (41,08) |
43 (52) |
CAIVANO S. Citroen Saxo Vts 1.6 16V |
N 1.600 |
169,17 (41,09) |
44 (33) |
VAGALI A. Peugeot 205 R. 1.3 |
SS S/4 |
170,04 (41,96) |
45 (85) |
SANTARSIERO D. Peugeot 106 R. 1.3 |
RSPL 1.400 |
172,11 (44,03) |
46 (72) |
ZITO G. Peugeot 106 R. 1.3 |
N 1.400 |
172,53 (44,45) |
47 (37) |
PAGANO R. Fiat 500 |
BC 700Gr.5 |
172,77 (44,69) |
48 (73) |
LONATO V. Peugeot 106 R. 1.3 |
N 1.400 |
173,02 (44,94) |
49 (74) |
ISOLDI F. Peugeot 106 R. 1.3 |
N 1.400 |
178,16 (50,08) |
50 (45) |
SORRENTINO L. A 112 |
A 1.150 |
181,78 (53,70) |
51 (79) |
LUCIA A. Peugeot 106 R. 1.3 |
N 1.400 |
181,94 (53,86) |
52 (75) |
SCARPETTA C. Peugeot 106 R. 1.3 |
N 1.400 |
182,43 (54,35) |
53 (88) |
BARCA V. Fiat New 500 Sport 1.4 16V |
RS 1.400 |
183,54 (55,46) |
54 (81) |
LAINO D. Fiat 500 Sporting |
N 1.150 |
187,74 (59,66) |
55 (87) |
BARNABA V. Peugeot 106 Sport 1.4 |
RS 1.400 |
192,60 (64,52) |
56 (34) |
GRIMALDI M. Fiat 500 |
SS S/3 |
197,61 (69,53) |
57 (89) |
DAFFUSO P. Fiat 500 Sporting |
RS 1.150 |
204,96 (76,88) |
RT (14) |
LEO G. Renault R5 Gt Turbo |
E1ITA 1.6Turbo |
|
RT (4) |
CAIVANO A. Radical Prosport |
E2SC 1.400 |
CLASSIFICA ASSOLUTA
-
- COVIELLO Carmelo (ITA)
- PALUMBO Domenico (ITA)
- LAVIERI Antonio (ITA)
- PASQUA Giuseppe (ITA)
- (ITA) ROMANO Pietro
- (ITA) SUMMA Antonio
- (ITA) PEPE Maurizio
- (ITA) FERRARA Gennaro
- (ITA) CARBONE Antonio
- (ITA) MARTINELLI Joseph
- (ITA) BARBARULO Giovanni
- (ITA) TRAMONTANO Alfonso
- (ITA) LEO Giovanni
- (ITA) CAPUTO Domenico
- (ITA) PASTORE Vito
- (ITA) MANCINO Bruno
- (ITA) FUSCO Vincenzo
- (ITA) D’AMANDA Domenico
- (ITA) D’AMANDA Adriano
- (ITA) PORPORA Domenico
- (ITA) MASI Vincenzo
- (ITA) RINALDI Rocco
- (ITA) KING DRAGON
- (ITA) VOLINI Davide
- (ITA) RIZZO Domenico Egidio
- (ITA) TRIPOLI Michelantonio
- (ITA) MOSCA Alessandro
- (ITA) ICUCHI Niki
- (ITA) MURINO Domenico
- (ITA) CAIVANO Antonio
- (ITA) MONTAGNUOLO Maurizio
- (ITA) VIZZUSO Innocenzo
- (ITA) SANTARSIERO Domenico
- (ITA) ISOLDI Francesco
- (ITA) ROBILOTTA Carmelo
- (ITA) SABATO Angelo
- (ITA) MASCOLO Francesco(71)
- (ITA) DI CASTIGLIA Angelo
- (ITA) AVITABILE Giuseppe
- (ITA) DI GIULIO Rocco
- (ITA) PAGANO Raffaele
- (ITA) SCARPETTA Costantino
- (ITA) LONATO Vito
- (ITA) DI LEVA Antonino
- (ITA) TELESCA Roberto Rocco
- (ITA) ZITO Giovanni
- (ITA) VOLINI Federico
- (ITA) BARCA Vincenzo
- (ITA) SORRENTINO Leonardo
- (ITA) BARNABA Vito
- (ITA) LUCIA Angelo Rocco
- (ITA) VAGALI Agostino
- (ITA) GRIMALDI Maria
- (ITA) LAURIA Giovanni Salvatore
- (ITA) CAIVANO Stefano
- (ITA) LAINO Davide
- (ITA) DAFFUSO Pasquale
- (ITA) RUOCCO Gennaro
RIT (ITA) LEPORE Luigi
Partenti: 59 Partiti: 59
Non Partiti: 0 Ritirati: 1
Esposta Ore……………
Federazione Italiana Cronometristi – www.ficr.it
Non Classificati: 0 Classificati 59
Compilatore Classifiche: MARIO PETRAGLIA
Direttore Gara: CARMINE CAPEZZERA
*^*