MATURITÀ, GLI AUGURI DI BARDI AGLI STUDENTI LUCANI
Il presidente della Regione Basilicata rivolge l’«in bocca al lupo ai giovani che cominciano il loro percorso di vita»
In occasione degli esami di Maturità 2022, giungono gli auguri del presidente della Regione, Vito Bardi, agli studenti lucani.
«Rivolgo il mio in bocca al lupo ai giovani che, con la prova di Italiano, cominciano il loro percorso di maturità. Quelli che seguiranno – prosegue il governato lucano – sono giorni che porterete nel cuore per tutta la vita. Attimi che segneranno il vostro percorso di studio e di vita, cominciato nella nostra bellissima Basilicata e che spero potrà aiutarvi a realizzare le vostre aspettative e i vostri sogni. Avete vissuto due anni di scuola in un momento difficile e finalmente quest’anno siamo tornati alla normalità».
«Questa esperienza è stata anche la vostra prima palestra di vita. Ma – prosegue Bardi – sono certo che la scuola lucana ha nutrito bene la vostra voglia di conoscere e sono sicuro che quello che verrà sarà un cammino coronato di successi».
A conclusione il presidente rivolge anche gli auguri di «buon lavoro alle 158 commissioni, ai presidi e al personale della scuola tutta, sicuro che tutto andrà per il meglio fino al prossimo 30 giugno».