ESODO ESTIVO: BOLLINO “NON PROPRIO NERO”
Nonostante le previsioni avverse e che registravano IL bollino nero, la domenica di agosto si è presentata con traffico sommato scorrevole
Nonostante le previsioni avverse e che registravano un imponente bollino nero , la domenica di agosto si è presentata con un traffico tutto sommato scorrevole. Sorvegliata speciale per l’occazione la statale 16, direzione località balneari a sud della Puglia. Il traffico è comunque intenso ma non si registrano criticità . Da registrare solo un tamponamento all’altezza di Torre a mare, risolto velocemente e senza conseguenze per la vibilità. Attualmente la situazione non fa registrare nessuna coda , anche se comunque si procede in maniera lenta , soprattutto in prossimità degli svincoli.
Anche sulla A14 c’è stato un tamponamento senza nessuno ferito e subito risolto , registrando una circolazione al di sopra della media. Solo all’altezza di Taranto è stata rinscontrata una lunga coda come conseguenza di un incidente avvenuto sulla statale 100, all’altezza di Mottola. Per evitarlo gli automobilisti si sono riversati sull’autostrada causando rallentamenti.