MINACCIA E RICATTA LA EX IN CHAT, 30ENNE ARRESTATO IN SPAGNA
Avrebbe perseguitato30enne pugliese, dopo che lei aveva deciso di porre fine alla loro relazione, minacciandola anche di morte e pubblicando sue foto intime per ricattarla
Avrebbe perseguitato per mesi una 30enne pugliese, conosciuta in chat, dopo che lei aveva deciso di porre fine alla loro relazione, minacciandola anche di morte e pubblicando sue foto intime per ricattarla. Dopo quasi un anno di latitanza un 30enne di nazionalità marocchina è stato rintracciato e arrestato in Spagna su mandato di arresto europeo per i reati di stalking e ‘revenge porn’.
Il tentativo di sfondamento è stato attuato, dapprima, con sputi e spintoni all’indirizzo dei poliziotti, per poi proseguire con calci, pugni e alcune cinghiate che hanno provocato contusioni ad un agente. Il giorno dopo, grazie alla visione delle immagini registrate dai sistemi di videosorveglianza dello stadio, il personale delle Digos delle Questure di Napoli e Lecce con quello del Commissariato San Paolo è giunto all’identificazione di alcuni dei probabili autori dei disordini e delle violenze. Due ultrà leccesi sono stati arrestati per resistenza, violenza e lesioni a Pubblico Ufficiale, ed uno di essi anche per uso di materiale pericoloso. I due sono stati trasferiti nella struttura penitenziaria di Borgo San Nicola di Lecce.