AttualitàBasilicata

PROVINCIA DI POTENZA, GIURAMENTO DI GIORDANO

Il neo presidente e sindaco di Vietri si è ufficialmente insediato: «Non garantisco miracoli ma sono già al lavoro»

È con grande emozione che il neo presidente della Provincia di Potenza Christian Giordano si rivolge, nel suo discorso di esordio – in occasione della prima Seduta consiliare, il cui primo punto all’ordine del giorno è il giuramento ufficiale – a tutti coloro che rappresentano la sua idea di Provincia, per avere il supporto e la collaborazione consapevole delle enormi responsabilità a cui sta andando incontro.
Una cerimonia di insediamento – quella avvenuta presso la Sala Consiliare del Palazzo di Piazza Mario Pagano – che ha visto il sindaco pentastellato di Vietri di Potenza – eletto nella notte tra il 10 e l’11 settembre scorso (alle ore 3:35) – tanto emozionato quanto orgoglioso per un percorso che lo vedrà alla guida dell’Ente per i prossimi anni e su cui ha già ha avviato un Piano programmatico ben definito.
«Non sono nelle condizioni di poter garantire miracoli», dichiara nel suo discorso di insediamento Giordano ma, fin da subito, mostra il suo pieno impegno a garantire instancabilmente risoluzioni efficaci per i temi che riguarderanno la Provincia di Potenza. Soprattutto dal punto di vista pratico della cittadinanza.
Tornando al presente, Giordano si mostra pronto a rilanciare una visione nuova della Provincia di Potenza, con obiettivi ed azioni lungimiranti quanto ambiziose ma soprattutto concrete.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti