AttualitàBasilicataBlog

IL GIUDIZIO DI PARIDE: LE NOTIZIE DEL 15 NOVEMBRE

Le notizie del 15 novembre

🔴A Bali Joe Biden e Xi Jinping si sono stretti la mano. Al vertice è arrivata anche Giorgia Meloni con la figlia Ginevra E’ la prima volta che nella delegazione del capo di governo italiano viene inserita una minore.
I giganti e la bambina

🔵 Mattarella e Macron si sono sentiti al telefono. 800 clandestini sono sbarcati sulle coste italiane. Migranti ricacciati indietro a Ventimiglia.
Fortezza Europa

🔴 A Fagnano Olona in provincia di Varese ha preso servizio Enock Rodrigue Emvolo, medico originario del Camerun.. Sui social in molti si sono esibiti in commenti truci.
Il medico vuole lasciare ma ha ricevuto solidarietà dalla Lega e da Fratelli d’Italia.
Razzisti senza partito
Bastardi senza gloria

🟢 Peppe Scopelliti va in pensione a 55 annii da subito. Per l’ex governatore calabrese vitalizio da 4700 euro al mese. Era stato giudicato colpevole di falso e abuso d’ufficio e per questo era stato condannato a 5 anni di reclusione.
Casta diseguaglianza

😌 L’ex Ilva ha comunicato a Taranto la sospensione del lavoro di 2000 lavoratori. I lavoratori dell’ex Gkn di Campi Bisenzio occupano ad oltranza Palazzo Vecchio a Firenze.

🟤 Cento anni fa nasceva Francesco Rosi uno dei maggiori registi civili del mondo. Maestro di arte, politica e meridionalismo.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti