AttualitàBasilicata

POTENZA, BABY SITTING PER LO SHOPPING

Fino al 23 dicembre il servizio di ludoteca offerto dal Comune per chi fa acquisti in centro

Natale è oramai alle porte, e con lui l’ansia dei regali da fare all’ultimo minuto.

Se poi a questo ci si aggiunge l’ansia del parcheggio da trovare – specie nel centro storico di Potenza – sarebbe tanto la fine di ogni speranza per i commercianti potentini di incrementare le vendite quanto di ogni buon proposito per i genitori di riuscire a posare sotto l’albero i regali desiderati dai loro bimbi.

È anche da queste premesse che il Comune di Potenza ha reso disponibile il servizio di baby-sitting realizzato da ‘L’isola che non c’è’, la ludoteca nei pressi della cattedrale di San Gerardo, in prossimità dell’ex libreria Lo Giudice.

L’accordo con il Comune di Potenza prevede che dal 19 al 23 dicembre dalle 17 alle 20.30, sarà possibile usufruire gratuitamente del servizio, esibendo uno scontrino minimo di 10 euro, per acquisti natalizi effettuati nei negozi del centro storico.

Si tratta di un’iniziativa dell’Amministrazione comunale, che consentirà a una trentina di famiglie di lasciare i propri figli in una area protetta e a professionisti del settore, che garantiranno attenzione e divertimento per i più piccoli, così da dare l’opportunità ai genitori di fare shopping nel centro cittadino in tutta tranquillità e spensieratezza.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti