AttualitàBasilicataBlog

IL GIUDIZIO DI PARIDE: LE NOTIZIE DEL 23 DICEMBRE

Le notizie del 23 dicembre

🟠 “Di grazia, posso chiedervi dov’è la democrazia parlamentare nel momento in cui il Parlamento non può discutere la legge di bilancio?”. Nel 2020, così Meloni demoliva i governi che impediscono ai parlamenti di discutere le leggi di bilancio, come sta accadendo nel 2022.

🟢 Presidio di protesta del M5s alla Camera contro la manovra e il governo che “ha sabotato il confronto”. La Ragioneria ha chiesto altre 44 correzioni per altrettanti emendamenti.
Coperture senza gommista

⚫️ Ieri il primo confronto tra i candidati alla segreteria del Pd. Debora Serracchiani: «Rischiamo la liquidazione»
Un fiore in petto c’è sfiorito

🟣 Eva Kailī passerà il Natale in galera. Lo ha deciso la corte belga, che ha prorogato la carcerazione per un mese. Nove acri sull’incantevole isola di Paros dove costruire una villa con piscina. Questo l’ultimo investimento della coppia Kaili-Giorgi.
L’isola dei famosi.

🔵 Le bugie e i falsi che ruotano intorno al caso del rom bosniaco che si è lanciato dalla finestra per sfuggire alla violenza della polizia. Le minacce e gli abusi degli agenti documentate da foto. Agente arrestato.
Torturatori in divisa .

🔴 A luglio avrebbe finito di scontare la sua pena, ma gli agenti di polizia penitenziaria lo hanno trovato impiccato con un lenzuolo in cella a Rebibbia. Il trentenne di origine bengalese, è l’ottantaduesima vittima di suicidio dall’inizio dell’anno.
Carcere discarica sociale

🟡 Non è bello ciò che è bellico
Ma è bello ciò che è Pace

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti