SI RINNOVA LA GIUNTA DI S.CHIRICO RAPARO
Cirigliano: «Salutiamo e ringraziamo Cosentino e Borneo e diamo il benvenuto a Berardone e Ciminelli»
La Giunta Comunale di San Chirico Raparo si rinnova. A comunicarlo è la stessa Amministrazione guidata dal Sindaco Vincenzo Cirigliano, il quale ha nominato Leonardo Berardone (classe 1993) Vicesindaco, con delega alla Cultura, Turismo, Sport e Tempo Libero; Casa, Famiglia, Scuola e Politiche Sociali e Giuseppe Ciminelli Assessore con Delega all’Ambiente e Territorio.
Il Primo cittadino ha augurato «in bocca al lupo ragazzi» ringraziandoli «per il costante lavoro quotidiano e augurando buon lavoro per questo nuovo incarico» e poi i la gratitudine del Sindaco, sentita più che dovuta: «Un grazie di cuore, ai due assessori uscenti dimissionari. Al vicesindaco uscente, Antonio Cosentino, la cui dedizione al lavoro, all’aiuto e la disponibilità sono da esempio costante per me e tutti. Un 80enne con la voglia di fare e di sacrificarsi di un 20enne. Grazie ancora Antonio, sicuramente il tuo supporto giornaliero non mancherà».
Infine, con le dimissioni dell’Assessore Claudio Borneo, la responsabilità dell’Area Amministrativo/Contabile passa in capo al Sindaco, e Cirigliano conclude: «Un particolare, profondo e sincero ringraziamento all’Assessore uscente Borneo per tutto ciò che ha fatto, che abbiamo fatto insieme, per il nostro paese negli anni precedenti, per quanto dato finora nel suo ruolo. Importante punto di riferimento per me e per tutti noi. Il popolo Sanchirichese ti è riconoscente».